Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma, Piñeto
    Età
    41
    Messaggi
    986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Cool Weather Display 10.35u - Datalogger

    Un saluto a tutto il forum.

    In concomitanza con il recente peggioramento freddo è successo un patatrak. La mia ws2308, che tengo aimè ancora in wireless, ha cominciato a perdere il segnale radio di frequente. Gli ho cambiato posizione, ho cambiato le pile e ho riposizionato la staz.base in punto nuovo in cui finalmente non mi da più alcun problema. Cosa c'entra weather display?
    Ci arrivo. I dolori sono arrivati quando una volta ri-settate manualmente le impostazioni della stazione base, weatherD non mi legge più il datalog, che invece prima leggeva in scioltezza con intervallo 10minuti. E così via, mi metto a smanettare con wd, sincronizzo l'orologio della stazione con quello del pc, imposto in ogni finestra sto benedetto intervallo di 10 minuti, apro heavy weather e imposto anche lì l'intervallo da 10 minuti.

    Ma niente, ogni volta che parte Wd, dopo aver tentato inutilmente di caricare l'histlog, mi appare dal nulla una fastidiosa finestrella sulla destra in cui è scritto:

    "access violatio at adress 0084B6AA in module "weatherD.exe". Write of adress 0010C74C at time data 10.06.42 01/25/07"

    sapete aiutarmi?

    Grazie mille

  2. #2
    meteoaguzzano
    Ospite

    Predefinito Re: Weather Display 10.35u - Datalogger

    Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutto il forum.

    In concomitanza con il recente peggioramento freddo è successo un patatrak. La mia ws2308, che tengo aimè ancora in wireless, ha cominciato a perdere il segnale radio di frequente. Gli ho cambiato posizione, ho cambiato le pile e ho riposizionato la staz.base in punto nuovo in cui finalmente non mi da più alcun problema. Cosa c'entra weather display?
    Ci arrivo. I dolori sono arrivati quando una volta ri-settate manualmente le impostazioni della stazione base, weatherD non mi legge più il datalog, che invece prima leggeva in scioltezza con intervallo 10minuti. E così via, mi metto a smanettare con wd, sincronizzo l'orologio della stazione con quello del pc, imposto in ogni finestra sto benedetto intervallo di 10 minuti, apro heavy weather e imposto anche lì l'intervallo da 10 minuti.

    Ma niente, ogni volta che parte Wd, dopo aver tentato inutilmente di caricare l'histlog, mi appare dal nulla una fastidiosa finestrella sulla destra in cui è scritto:

    "access violatio at adress 0084B6AA in module "weatherD.exe". Write of adress 0010C74C at time data 10.06.42 01/25/07"

    sapete aiutarmi?

    Grazie mille
    Anche a me succede la stessa cosa da ieri. La mia stazione è cablata.
    Forse dico una scemenza ma, dato che il segnale orario radiocontrollato è assente proprio da ieri, non può essere quello l'errore?

  3. #3
    Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma, Piñeto
    Età
    41
    Messaggi
    986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Weather Display 10.35u - Datalogger

    Citazione Originariamente Scritto da meteoaguzzano Visualizza Messaggio
    Anche a me succede la stessa cosa da ieri. La mia stazione è cablata.
    Forse dico una scemenza ma, dato che il segnale orario radiocontrollato è assente proprio da ieri, non può essere quello l'errore?
    Mah.. ti posso dire che io non ho mai attivato l'opzione per controllare l'orario con quello di francoforte e il problema ce l'ho avuto lo stesso. a tal proposito io non riesco a sincronizzare l'orario di weather display e la stazione base. ma perchè l'altra volta mi era venuto tutto facile!!??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •