Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 154 di 154

Discussione: Webcam

  1. #151
    Brezza tesa L'avatar di ale-neve
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Fossombrone(PU)
    Età
    42
    Messaggi
    565
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam

    Salve a tutti.... è tanto che vi seguo e perciò ho deciso di registrarmi, approfittando anche del fatto che ho alcuni dubbi sull'installazione di una canon a mò di webcam...
    Sto mettendo una canon sul terrazzo ma non posso tenere il PC sempre acceso...
    Come faccio? La fotocamera mi si spegne ogni volta che spengo il PC? Quando riaccendo il PC devo per forza andare in terrazzo a riaccendere la fotocamera o c'è un altro modo?

    Al di là delle risposte che mi darete, devo dire che siete davvero grandi, è difficile trovare gente così disponibile....

    Un saluto a tutti :-)

  2. #152
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam

    Citazione Originariamente Scritto da ale-neve Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.... è tanto che vi seguo e perciò ho deciso di registrarmi, approfittando anche del fatto che ho alcuni dubbi sull'installazione di una canon a mò di webcam...
    Sto mettendo una canon sul terrazzo ma non posso tenere il PC sempre acceso...
    Come faccio? La fotocamera mi si spegne ogni volta che spengo il PC? Quando riaccendo il PC devo per forza andare in terrazzo a riaccendere la fotocamera o c'è un altro modo?

    Al di là delle risposte che mi darete, devo dire che siete davvero grandi, è difficile trovare gente così disponibile....

    Un saluto a tutti :-)
    Ciao e benvenuto qui sul forum.
    Quale Canon usi? Io con una A60 non ho questo problema

  3. #153
    Brezza tesa L'avatar di ale-neve
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Fossombrone(PU)
    Età
    42
    Messaggi
    565
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam

    Mi era stato detto che una volta spento PC si sarebbe spento anche la canon..... ma se non è così, tanto meglio.... Comunque per il tipo di canon sono ancora indeciso ma sono in procinto di acquistare una A400!
    Che dite? Va bene?

  4. #154
    Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    Barcellona P.G. (ME)
    Messaggi
    1,100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam

    Allora ho finito di testare nuovi comandi per inviare il file/foto webcam.jpg sul server usando i comandi FTP di Win, trovate la correzione nella mia solita passo passo (ComandiFTP.txt) , in breve ho completato la sintassi per il trasferimento forzando il trasf. in modo binario, e cancellando i file esistenti prima di fare l'upload.
    Cosi funziona tutto alla perfezione ,
    ma si verifica solo su alcuni server e con foto di una certa corposità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •