Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Eumetsat Problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Eumetsat Problemi

Oggi all'improvviso la T rosa vicino all'orario del Pc è diventata rossa....e da quel momento in poi non ho ricevuto più nessun file dal sat...allora ho provato a chiudere T SYSTEM e riarprilo e la T è rimasta gialla...ora non diventa più rosa..qualcuno sa da cosa puo' essere dipeso?E' normale che ogni tanto T SYSTEM non da il servizio...oppure la cosa è strana?Premetto che l'icona del sat è verde e che la ricezione è buona....soltanto che nella voce network mi scrive :NESSUNA INFORMAZIONE

Help!

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Eumetsat Problemi

Ho ravviato il pc e la T è tornata Rosa...non capisco da cosa sia dipeso questo piccolo inconveniente ...nel mentre avevo installato Photoshop CS 2 potrebbe essere questa installazione il motivo ?Mmmm non credo pero'
    Sta di fatto che la cosa non mi era mai successa ...forse l'applicazione photoshop cs 2 aveva impegnato completamente la RAM e così il ram disk da me creato non stava lavorando più come doveva?Mmmm ipotesi....voglio andare in fondo a questo piccolo problema non vorrei che non potro' mai usare photoshop sul pc su lquale ricevo le immagini

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •