Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli x l'acquisto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Consigli x l'acquisto

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da Voi per acquistare una stazione meteorologica. (e' la prima che compro.)
    Poichè dovrebbe essere istallatat in un appartamento in montagna (per le vacanze) mi piacerebbe che i dati fossero disponibili anche quando sono a casa o al lavoro. Ho visto che esistono modelli che inviano dati tramite sms o e-mail. Mi consigliate qualche marca in particolare? modelli?
    Eventualmente si può anche affiancare una Webcam?

Grazie per l'aiuto.

PS: Quando non sono in montagna non c'è corrente nell'appartamento.(è indispensabile?)

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consigli x l'acquisto

Citazione Originariamente Scritto da mikele Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio da Voi per acquistare una stazione meteorologica. (e' la prima che compro.)
    Poichè dovrebbe essere istallatat in un appartamento in montagna (per le vacanze) mi piacerebbe che i dati fossero disponibili anche quando sono a casa o al lavoro. Ho visto che esistono modelli che inviano dati tramite sms o e-mail. Mi consigliate qualche marca in particolare? modelli?
    Eventualmente si può anche affiancare una Webcam?

Grazie per l'aiuto.

PS: Quando non sono in montagna non c'è corrente nell'appartamento.(è indispensabile?)
    Io ti posso consigliare una Oregon WMR968, perche' e' quella che ho. e soprattutto non e' "very expensive". per il resto ti consiglio una bella ricerca su questo forum. Trovi tutte le info di cui ha bisogno.
    Per la corrente non e' indispensabili perche' tutte le stazioni funzionano anceh a batterie, pero' se ti ci vuoi collegare come minimo hai bisogno di un modem o radio modem per andare in rete... e quello ha bisogno di corrente putroppo.

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consigli x l'acquisto

Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •