Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Upload file ftp in automatico.

Uppo per rendervi partecipi della soluzione che ho adottato alla fine...

DROPBOX... Salvo gli history e li creo direttamente nella cartella di dropbox.. in questo modo in automatco la cartella si aggiorna ogni qualvolta cambia il file..

niente piu programmi strani.. inoltre ha un consumo di cpu bassissimo e di ram siamo intorno ai 30 MB continuativi..
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Calma di vento L'avatar di xmax
    Menzionato
    0 Post(s)

signori, scusate se mi intrometto..... vorrei solo capire una cosa..... weather display mi crea dei file in maniera automatica e fin qui ok... in particolar modo i file climatedataout.html e temppanel.gif .... li crea, li trovo sul pc ma c'è un modo per farli caricare direttamente sulla cartella principale del sito tramite weather display? oppure solo tramite prog. ftp che lo fanno in automatico con schedule? almeno mi tolgo il dubbio... :D

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xmax Visualizza Messaggio
    signori, scusate se mi intrometto..... vorrei solo capire una cosa..... weather display mi crea dei file in maniera automatica e fin qui ok... in particolar modo i file climatedataout.html e temppanel.gif .... li crea, li trovo sul pc ma c'è un modo per farli caricare direttamente sulla cartella principale del sito tramite weather display? oppure solo tramite prog. ftp che lo fanno in automatico con schedule? almeno mi tolgo il dubbio... :D
    Non conosco bene WD ma a me risulta che lo stesso abbia al suo interno la funzionalità di FTP.
    la ragione per cui non ho mai usato WD è proprio per la sua complessità di configurazione, del trovare come realizzare una certa funzionalità che sicuro la ha ma come fargliela fare...
    Devi smanettare tra i suoi infiniti menù o aspettare che passa qualcuno che lo conosce bene .

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Calma di vento L'avatar di xmax
    Menzionato
    0 Post(s)

dopo un pomeriggio intero a smanettarci appunto, in parte ci sono riuscito, ora mi carica tutti i file che voglio, ora mi sto un po prendendo a botte con dreamweaver per mettere la pagina web completa che mi crea wd con tutto quello che volevo dentro una tabella.... ma nn ce fò... mi da problemi di visualizzazione

come non detto.. risolto :D
    Ultima modifica di xmax; 05/07/2012 alle 23:50

Brezza tesa L'avatar di paolo 1965
    Menzionato
    0 Post(s)

Eccomi con un un'altra questione , mi trovo a dover fare upload in automatico per una Davis , con il problema di una connessione proxy per accedere alla rete , quindi cerco un programma che abbia questa impostazione per fare l'upload automatico , ho già trovato qualcosa tipo questo Il Software Client FTP - automatizzare trasferimenti FTP: Auto FTP Manager , però se avete altre informazioni , o magari fare uno script che abbia anche l'impostazione per il proxy ...
    Stazione meteo DAVIS VANTAGE PRO 1 S.Benedetto(SP)220 mt s.l.m.
    http://www.sanbenedettometeo.it/
    Stazione meteo WS 3600 Lavagna (GE)
    http://lavagnameteo.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •