Citazione Originariamente Scritto da SkizZ0 Visualizza Messaggio
Salve a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione e le mie intenzioni e vengo al dunque.
Sono il "rappresentante informatico" di una community di kitesurfers (pratichiamo Kite Surf). Inutile dire per chi questo sport lo conosce, che le condizioni meteo sono determinanti.
Abbiamo comprato una stazione lacrosse 2355 ed una webcam in modo da controllare la nostra "spiaggia preferita" in remoto. Ho capito tutto per quanto riguarda il funzionamento di graphweather e sto preparando una bozza da pubblicare provvisoriamente... ma già cominciano i problemi. I templates HTML servono molto a capire come dialogare con la stazione, le varie guide sono esaustive ma non ho trovato la sintassi che fa per me.. !

- Mi servirebbe sapere la media degli ultimi 30 minuti e magari delle ultime 3 ore dei vari parametri (mi basterebbe sapere come fare, poi il tempo lo decido io... nella selezione del template credo che devo considerare le ultime 24 ore...)
- Cos'è la TrueMean ?
- E' possibile sapere la media della direzione del vento? ma soprattutto nella determinazione della raffica è possibile saperne anche la direzione e l'ora?
Tranne smentita del grande Gigi, non mi sembra che ci sia possibilità di avere le medie, puoi avere i valori graficizzati dei vari parametri meteo per un periodo da te prescelto e che potrebbe essere anche delle ultime tre ore o altro.
Ad esempio, scegli lo stylesheets "simple2-colored-axis.xml"
Vai su "Option"e poi sul folder "FTP export" e dal gruppo centrale "Graphics to export" scegli "Add" e nellla finestra successiva scegli "Graph last" e accanto metti il tempo ch evuoi graficizzare espresso in minuti per cui per tre ore metti 180.
Ma questa parola "TrueMean" immagino di GW, dove l'hai vista?