Risultati da 1 a 10 di 1036

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo software freeware per stazioni meteo

Grazie Gigi600, purtroppo sarò incapace... ma spero almeno che il lavoro che sto facendo (un bel grafico xml) non sia vano!!
    Niente, non ci riesco, prima almeno graphweather aggiornava qualcosa, ora manco quello.

ho disinstallato tutto e reinstallato, il framework ce l'ho, allora mi viene il dubbio che ho capito male il funzionamento del tutto, dunque lo spiego ed indico cosa ho impostato in modo che magari possiate correggermi.
    Il mio fine (x il momento) è creare un'immagine da uno stylesheet xml (uso gauge.xml per le prove), upparlo via FTP ogni 10minuti. Dunque elenco SOLO i passaggi che secondo me sono necessari

allora installo HW, lo imposto:
    -Porta COM
    -Scaricamento dati = 1 minuto
    -Velocità vento= nodi)
    -mome archivio= c:\..\history.dat.
    Bene. Constato che heavy weather funziona alla grande, i dati li memorizza (si vede anche dal counter nel frame data)

Ora passo a graphweather e lo installo:
    -Nel wizard del programma scelgo la posizione dell'history.dat
    -Controllo in data sources, plugin ws2300.dll pulsante OPTIONS : seleziono currdat.lst
    -Aggiungo sempre in data sources la location dell'history.dat
    -Imposto i dati per l'accesso FTP
    -in ftp export, graph to export seleziono il file gauges.xml, upload ogni 10 minuti, CURRENT DAY come periodo di elaborazione.
    -sempre in ftp export, data to export seleziono il file current_day.html, upload ogni 10 minuti, CURRENT DAY come periodo di elaborazione.
    -Probes->Statistics= Auto update every 5 minutes

Chiudo e riapro graphweather: nell'IMMAGINE sull'ftp vedo solo la situazione attuale (no MIN & MAX) che peraltro non si aggiorna dopo 10 miunti.
    Per quanto riguarda il file data.html, si aggiorna ogni dieci minuti, ma non vedo min & max

Che cazz vuole sto graphweather? magari qualcuno si "offre" per l'accesso in remoto al pc così mi fa una diagnosi veloce??
    Ultima modifica di SkizZ0; 08/10/2010 alle 15:07

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •