Nessun limite
Ci mette un po ad elaborare ... non disturbarlofinché non ha finito
Devi impostare e selezionare il-i file history.dat , probabilmente non trova i dati da 30.04.13 ad oggi
Causa più history.dat che non trova o altro.
Poi devi fare il reset statistiche![]()
Ciao a tutti,
io ho installata la versione 2.0.321
Continua ad essere attuale o è possibile upgradare senza problemi?
Grazie in anticipo
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
La 2.0.321 è ancora l'ultima non beta.
poi esiste anche questa ma.....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Ciao a tutti allego due fogli di G.W. sicuramente da rivedere ma io li allego comunque......
Qui invece cè una tabellahttp://meteodubino.altervista.org/
Se qualcuno mi spiega come farvele scaricare se vi interessano lo faccio ciao a tutti............
Fabrizio, ottimo che crescano i contributi sull'uso di GW!!!
Ti consiglio di mettere i file .xml che hai creato, in una directory del tuo sito e poi qui fai un messaggio con il link a questi due file e magari sul tuo sito che puoi mettere in firma, ci crei una sezione tecnica con la possibilità di scaricarli anche direttamente dal tuo sito.
In questo modo, nel tempo, avrai la possibilità di apportare modifiche ai file stessi e di distribuirli SEMPRE aggiornati.
Al contario se alleghi il codice in un post del forum, quel codice non potrai più variarlo per cui saresti costretto a fare altro post con altro codice, insomma diventa una cosa scomoda e ... confusa riguardo a quale è l'ultima versione fatta.....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Lo farei volentieri ma non ho idea di come si faccia..........in materia sono negatissimo non riesco nemmeno a creare un sito decente figurati a fare quello che mi suggerisci potrei inviare i due file in rar sul sito ma poi boooooooo????
I file in rar ci sono gia.......e vuoi divetiti ti do la pass il nome
Non è difficile.....
Ipotizziamo.....
- Crea una directory di nome xml sul tuo sito
- dentro a questa cartella usando Filezilla come client FTP mettici questi file in formato rar
- segnala in un post del forum, il link di dove si trovano
Per cui se i file li chiami tabelle.xml e li hai prima compressi e poi messi dentro alla directory del tuo sito di nome xml allora il link da dove prelevarli è:
Codice HTML:http://meteodubino.altervista.org/xml/tabelle.rar![]()
ciao a tutti da Roberto
Segnalibri