mi da sempre la solita immagine di previsione del tempo?
tipo.....mi da sempre sole e anche se varia la pressione nn cambia.
bisogna settare qualcosa?cambia da sola o va aggiornata noi?
grazie![]()
Amo quel che la natura ci da, sia buono che cattivo.
ma esiste un altra persona che abbia weather display?
vai su controlpanel, summaryimage icon, io l'ho regolato come vedi in foto e va
se vuoi usare le icone della stazione wmr (se cala la pressione segna pioggia ecc..spunta dove segnato, io nn l'ho spuntato), quando scatta il pluviometro segna pioggia x tot minuti che scegli tu a destra della foto e così via per il vento, neve ecc..regolato su controlpanel sun/moon lat con orario alba/tramonto sole in base alla lat/long ti passa anche l'immagine alba e tramonto su wdisplay e passa con l'icona notturna automaticamente
![]()
Ultima modifica di korn; 05/04/2006 alle 08:38
ma se io ho una lacrosse come faccio a usare le icone?
nn ho una oregon
e poi tutte le volte che setto la latitudine e long.
quando riavvio il programma me li ricancella uguale per la pioggia
x la lat/long anche a me si cancellava al riavvio, uso il nuovo sistema sotto di wd, x la pioggia e il resto nn so, il menu dovrebbe essere simile x la lacrosse con wd..
fai 1domanda nel forum che è meglio http://www.weather-watch.com/smf/ind...3047&board=7.0
![]()
quale nuovo sistema usi?
Ultima modifica di korn; 05/04/2006 alle 08:38
Nella versione che ho io sole/luna funzionano quando hanno voglia.Originariamente Scritto da korn
...![]()
ah ok provo grazie korn rimaniamo in contatto pewrche come vedo sei l'unico che mi aiuta grazie amico
se vuoi ci scambiamo email timando privato o mi mandi tu un privato per la mail?......sempre se ti va
domanda...come mai nn mi segna gli accumuli di pioggia? e anche quando piove nisba?invece su heavyweather tutto ok.
Segnalibri