Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 534
  1. #51
    mirkoneve
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    ultimi aggiornamenti: tutti mi hanno mandato tutto (dati spedizione e e-mail..) tranne Amedeo che mi ha mandato solo l'e-mail.

    aspettatevi a breve una mail da Cliff che vi darÃ* le istruzioni su come fargli arrivare i soldi.

    grazie :-)

  2. #52
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Citazione Originariamente Scritto da mirkoneve
    ultimi aggiornamenti: tutti mi hanno mandato tutto (dati spedizione e e-mail..) tranne Amedeo che mi ha mandato solo l'e-mail.

    aspettatevi a breve una mail da Cliff che vi darÃ* le istruzioni su come fargli arrivare i soldi.

    grazie :-)


  3. #53
    mirkoneve
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    novitÃ*: si è aggiunto un altro "cliente" da meteoviterbo, quindi in totale gli schermi sono diventati 13 :-)

  4. #54
    mirkoneve
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    da domattina fino a lunedì mattina per motivi di lavoro non potrò stare su internet tranne forse 2 ore scarse venerdì mattina...quindi se non rispondo ad e-mail o pm sapete il perchè. comunque il grosso del lavoro è stato fatto...ora sta a Cliff mandarvi i dati per il pagamento e a voi andare o alle poste o in banca :-) l'unica cosa che vogli dirvi è : FATE IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE :-) così ordiniamo prima delle feste, sennò perdiamo troppo tempo. ciao

  5. #55
    mauro63
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Citazione Originariamente Scritto da mirkoneve
    da domattina fino a lunedì mattina per motivi di lavoro non potrò stare su internet tranne forse 2 ore scarse venerdì mattina...quindi se non rispondo ad e-mail o pm sapete il perchè. comunque il grosso del lavoro è stato fatto...ora sta a Cliff mandarvi i dati per il pagamento e a voi andare o alle poste o in banca :-) l'unica cosa che vogli dirvi è : FATE IL PIU' IN FRETTA POSSIBILE :-) così ordiniamo prima delle feste, sennò perdiamo troppo tempo. ciao
    io sono pronto, se mi arrivano le istruzioni per domani posso regolarizzare per venerdì, altrimenti è ovvio che salta alla prossima settimana e quindi il tutto si concretizza dopo le feste!

  6. #56
    mirkoneve
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    oggi Cliff sembra non esserci...vabbè aspettiamo...ora le vostre mail le ha tutte...deve solo spedirvi le coordinate :-)

  7. #57
    Bjt_Dimo
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Citazione Originariamente Scritto da mauro63
    io sono pronto, se mi arrivano le istruzioni per domani posso regolarizzare per venerdì, altrimenti è ovvio che salta alla prossima settimana e quindi il tutto si concretizza dopo le feste!
    Appena arriva faccio il tutto..Mi faccio ankio una postapay

  8. #58
    camelot
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Ragazzi faccio in tempo ad unirmi anche io per l'acquisto dello schermo???? fatemi sapere!!! grazie,
    francesco

  9. #59
    Bjt_Dimo
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Inviato bonifico...

  10. #60
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    io come ho detto in pvt a cliff, prevedo di fare la ricarica sulla sua postepay domani pomeriggio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •