Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Vento teso L'avatar di fabrym
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito problemi con fotocamera e psremote

Salve a tutti ,
    ho un problema che non riesco a risolvere , ho una fotocamera canon powershota400 collegata con cavo extender usb 25 mt circa a volte mi si imballa psremote e lo devo chiudere forzato con ctrl+alt+canc poi se lo riavvio non fa' l'autoreconnect e neanche la connessione in manuale , devo staccare l'extender, riattaccarlo e riparte .....ma a volte questa operazione sconnette anche la webcam ovvero il pc non la vede piu' e mi tocca salire sul tetto per riarmalla a mano ...spero qualcuno di voi mi possa aiutare....

Brezza tesa L'avatar di Kappusnow'86
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: problemi con fotocamera e psremote

Citazione Originariamente Scritto da fabrym Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ,
    ho un problema che non riesco a risolvere , ho una fotocamera canon powershota400 collegata con cavo extender usb 25 mt circa a volte mi si imballa psremote e lo devo chiudere forzato con ctrl+alt+canc poi se lo riavvio non fa' l'autoreconnect e neanche la connessione in manuale , devo staccare l'extender, riattaccarlo e riparte .....ma a volte questa operazione sconnette anche la webcam ovvero il pc non la vede piu' e mi tocca salire sul tetto per riarmalla a mano ...spero qualcuno di voi mi possa aiutare....

nel frattempo potresti bloccare il tasto d'accensione sulla fotocamera tramite una fascetta e un sassolino o un pezzettino di legnotra bottone e fascetta cosi almeno eviti di salire sul tetto ogni volta che si scontette da PSremote....
    dopo basta che stacchi e riattacchi la corrente che arriva alla fotocamera e il gioco è fatto...
    Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:
    Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online

Vento moderato L'avatar di skiman
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ti consiglio di utilizzare prolunghe USB Active da 5 metri, ne puoi mettere diverse una dietro l'altra e arrivare a circa 20/25 metri !
    Ho utilizzo questo sistema dopo aver provato l'extender usb che mi dava una marea di problemi, nonostante la distanza tra pc e canon e solo di circa 15 metri !

Menzionato
    0 Post(s)

Grazie a tutti ma con i cavi usb avendo gli atacchi penso che non riesco a passare nella canalina interna a muro perche' ci sono gia' altri cavi ......

TT-Chaser L'avatar di Lucio
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da skiman Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di utilizzare prolunghe USB Active da 5 metri, ne puoi mettere diverse una dietro l'altra e arrivare a circa 20/25 metri !
    Ho utilizzo questo sistema dopo aver provato l'extender usb che mi dava una marea di problemi, nonostante la distanza tra pc e canon e solo di circa 15 metri !
    appena acquistate 5 prolunghe attive dopo aver utilizzato gli extender usb che mi impallavano ps rem continuamente,per adesso tutto ok,vediamo nei giorni prossimi

Menzionato
    0 Post(s)

ma come si fa' a fare passare le prolunghe attive nelle canaline essendoci gli atacchi? perche' io nella canalina ho gia' altri cavi

Vento moderato L'avatar di RobertoGen
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabrym Visualizza Messaggio
    ma come si fa' a fare passare le prolunghe attive nelle canaline essendoci gli atacchi? perche' io nella canalina ho gia' altri cavi
    Infatti non ci passa proprio , deve per forza passare fuori
    Strumentazione meteo:
    Davis Vantage Pro 2
    LaCrosse WS1600 - WS2305
    Stazione ricevente Progetto TOA

Meteo-BarcellonaPozzodiGotto.it

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da RobertoGen Visualizza Messaggio
    Infatti non ci passa proprio , deve per forza passare fuori
    Ciao roberto , ma tu usi l'extendere ....io purtroppo allora non riesco a far passare dalle canaline i connettori ...comunque daieri sembra nessun problema adesso vediamo in questi giorni......
    a proposito ma se io faccio in modo di tenere sempre premuto l'interrutore della fotocamra evito di dover andare sul tetto tutte le volte in caso di sconnessione....ma mi basta staccare e attacare la corrente per riattivarla giusto? ma se tengo premuto il tasto l'obbietivo non e' che si apre e chiude in continuazione?

il mio problema e' quando si impalla psremote che a volte il pc non vede piu' la fotocamera e a volte basta scollegare l'usb e tutto riparte ma a volte bisogna andare sul tetto e riaccendere la fotocamera perche? succede questo e si impalla?

Menzionato
    0 Post(s)

Buongiorno
    stamattina il pc mi dava un'errore dicendo che windows ridscontravaun grave errore in psremote e l'applicazione veniva chiusa cosa puo' essere?
    Buon giornata a tutti

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

il motivo non lo conosco,
    ma capitava anche a me la stessa identica cosa che è capitato a te,
    compreso l'avviso,
    non utilizzando l'extender ho risolto i problemi.

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •