Mi sembra chiaro l'approccio di queste ultime pagine , veramente spettacolari da leggerle per come si sta affrontando l'argomento ( lorenzo, step ecc..): imparzialità, competenza ma sopratutto con molto tatto e rispetto per gli autori tralasciando le polemiche.

Invece si fraintende sempre.
...se nn si è capito, lo dico penso a nome di tutti, se ne continuiamo a parlare non è per occupare mezzora sul forum o per rigirare il coltello nella piaga ma perchè continua a interessarci e capire un "fallimento" può essere un info preziosa - aggiungo, meglio subito il riscontro negativo e non un risultato ambiguo per qualche anno e dopo ko... vi avrebbe fatto solo perdere tempo.

Ecco perchè eviterei certe affermazioni...non l'avrei scritto sul forum ma sn sincero anchio ho pensato ad una risposta simile a quella di Marco

Forse ti è sfuggito?
Incontro sulla meteorologia
Di cosa stai parlando? Magari c'è gente che semplicemente non ha tempo di venire su un forum a rispondere alle "critiche costruttive"... Grazie per i consigli
Ah, ah, ah ah....ADESSO NON C'E' TEMPO ???........ma come, a Ottobre per fare grancassa hanno/avete riempito di 3d sull'OPI TUTTI I FORUM e BLOG METEO italiani e non solo, E ORA NON C'E' TEMPO di venire a rispondere sui forum ???....ma per favore va, ma almeno abbiate la decenza di non tirare fuori simili scuse assolutamente INESISTENTI.