prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
riguarda il grafico, si è partiti da quasi 0, poi un crollo praticamente fino a -4 e ora si è ritornati quasi a un 0... può tornare sui valori precedenti in un attimo... ma francamente un opi molto positivo lo vedo lontano (poi magari arriverà, ma non mi facerei la testa prima del tempo)
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Infatti ora è a -3.15!!
Oscilla ancora troppo, siamo ben lontano da un valore vicino a quello finale come è normale che sia
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Continuano gli scossoni...calma ragazzi calma...!!!
Anche perché poi il valore andrà anche interpretato.
Sicuramente il valore negativo è quello che più ci interessa ma poi realmente a me interessano i risultati concreti nell'inverno che andiamo ad affrontare...![]()
questo ultimo salto dell'OPI a -3.15 ci deve far capire che fino ad ( almeno) il 15-16 Ottobre , ma secondo me anche fino al 20 , può davvero succedere di tutto ...
anche se tende sempre a riandare verso valori negativi...
facciamo una cosa , sono aperte le scommesse sul valore finale ...
io dico che si attesterà sui -2.5![]()
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Segnalibri