Sicuramente.Gennaio 95' fu un buon mese.Non ottimo in assoluto ma con due ondate di freddo tostarelle da noi.
Gennaio 96' invece fu una ciofeca,nel quadro di un anno discreto(un buon febbraio,marzo invernale d.o.c.,un discreto luglio ed un eccellente settembre).
Speriamo di no(per carità,meglio dell'inverno scorso ma potendo scegliere...):dicembre e gennaio mitissimi al sud,decenti o anche discreti al nord sotto il profilo nivometrico.
Tra l'altro l'estate 95' è abbastanza simile alla 2014.Settembre no,fu molto più fresco nel 95'.
Il biennio 1995-1996 a conti fatti fu l'ultimo periodo e gli ultimi anni freschi-in media 71-00, poi dal 1997 è partito lo scempio che tutti conosciamo tranne due brevi interruzioni come il 2005 e il 2010, due annate ottime forse per certi versi anche migliori del biennio 1995-1996.
Per il resto un escalation di caldo con annessi record e basta.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Propongo il ban per tutti quelli che riempiono ogni thread di amarcord, basta!!!![]()
Pietro
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ma porco di un cane! Ti stra-quoto.
Non se ne può più, Dio santissimo benedetto.
Ogni fottuto trd diventa un fottuto pretesto per parlare di fottute statistiche e di fottuti anni passati.
Il forum è diventato fottutamente illeggibile.
Moderatori, vi scongiuro in ginocchio: aprite un trd apposito e bannate chiunque svacchi gli altri trd.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi pare si stia un po' esagerando, in un senso e nell'altro, certamente troppi messaggi su inverni del passato rendono la discussione pesante, anche da un punto di vista informatico, però se si deve limitare al monitoraggio del valore medio dell'OPI tanto valeva mettere un link alla pagina ufficiale di questo monitoraggio e bloccare la discussione. Oltretutto, per come è concepito questo indice (in modo relativamente molto semplice e la mia non è affatto una critica, anzi è un'osservazione positiva) c'è ben poco da discutere... e qui chiudo il mio ot.
Se fosse solo questo il trd interessato da una sequela infinita di ot, la cosa sarebbe sopportabile. E ti darei ragione.
Ma l'andazzo vuole che ogni singolo trd della stanza nazionale, sia letteralmente infestato da post fuori-tema
E la situazione va avanti da tanto, troppo tempo.
Per quanto mi riguarda, è davvero insopportabile. Ma ritengo che lo sia anche per chi al forum si affacci per la prima volta.
Scusate lo sfogo, ma a questo spazio tengo tantissimo.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri