Pagina 25 di 79 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 788
  1. #241
    Brezza leggera L'avatar di Uomo di Langa
    Data Registrazione
    16/12/13
    Località
    Alba(CN)
    Età
    41
    Messaggi
    322
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi stratosferica 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Volevo dirlo io remigio ma me ne sono stato zitto pensando do sbagliare. ...io resto sempre più stupito, spesso, da certe considerazioni. ....
    Anch'io.

  2. #242
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi stratosferica 2015-2016

    Basta mettersi d'accordo, voi lo chiamate "solletico" al VPS e alla fine dei salmi ci siamo ugualmente capiti:

    NH_TMP_5mb_384.gifNH_TMP_10mb_384.gif

  3. #243
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    38
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi stratosferica 2015-2016

    Anche quest'anno il risultato dell' inverno sarà inversamente proporzionale al numero di post in questo thread.Analisi stratosferica 2015-2016 Analisi stratosferica 2015-2016
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

  4. #244
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi stratosferica 2015-2016

    quindi per l'analisi stratosferica bastava vedere il numerino dei post scritti e allora ditelo no.
    Mettiamoci d'accordo su cosa si intende con "il risultato dell'inverno" poi siamo a posto, ma la vedo dura mettere d'accordo tutta la popolazione italiana su questa definizione. Comprendiamoci coloro che hanno dolori da artrite a causa dell'umidità, ma anche chi guarda al proprio portafoglio eh.

    Analisi stratosferica non significa che debba accadere un evento, ma mi sembra che siamo giunti ad un punto della previsione di GFS in cui possa rimanere "solletico" oppure possa diventare più di un "solletico":
    CVe5j5hXIAAWMv1.pngCVe5TMFWwAAIVTv.png
    Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 05/12/2015 alle 21:49

  5. #245
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi stratosferica 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    quindi per l'analisi stratosferica bastava vedere il numerino dei post scritti e allora ditelo no.
    Mettiamoci d'accordo su cosa si intende con "il risultato dell'inverno" poi siamo a posto, ma la vedo dura mettere d'accordo tutta la popolazione italiana su questa definizione. Comprendiamoci coloro che hanno dolori da artrite a causa dell'umidità, ma anche chi guarda al proprio portafoglio eh.
    Stai portando avanti una crociata da solo, Foiano
    Accetta una volta per tutte che "inverno bello" per l'accezione media del forum significa freddo e che "positivo" è tutto ciò che porta neve e gelo
    Quando finalmente avrai accettato questo, si potrà parlare in modo anche più scientifico...peraltro il rigore nelle discussioni mi sembra che non manchi. Anzi...io trovo davvero che ci siano utenti che danno occasione di imparare qualcosa a ogni loro post e su questo non mi sembra ci sia alcunché da dire. Ma non tutti hanno la fortuna di essere degli scienziati e parlano papale papale con idiomi da semplici appassionati di medio livello.
    Un po' di elasticità mentale a volte non guasta


  6. #246
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi stratosferica 2015-2016

    Il mio post voleva significare altro e credo di aver scritto papale papale come un semplice appassionato di basso livello.
    Se rileggete non ho fatto altro che postare una carta senza peraltro giungere a conclusioni, poi se vogliamo discutere di idiomi bisogna definire il termine "risultato dell'inverno" visto che al nord italia il risultato può essere 1 e al sud può essere 2.

  7. #247
    Banned
    Data Registrazione
    26/04/09
    Località
    Brigodunum (NO)
    Età
    35
    Messaggi
    17,856
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi stratosferica 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Il mio post voleva significare altro e credo di aver scritto papale papale come un semplice appassionato di basso livello.
    Se rileggete non ho fatto altro che postare una carta senza peraltro giungere a conclusioni, poi se vogliamo discutere di idiomi bisogna definire il termine "risultato dell'inverno" visto che al nord italia il risultato può essere 1 e al sud può essere 2.
    Nord e sud Italia sono meno diversi di quanto si pensi...ad ogni modo sii più elastico. Tutto lì

  8. #248
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    38
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi stratosferica 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Il mio post voleva significare altro e credo di aver scritto papale papale come un semplice appassionato di basso livello.
    Se rileggete non ho fatto altro che postare una carta senza peraltro giungere a conclusioni, poi se vogliamo discutere di idiomi bisogna definire il termine "risultato dell'inverno" visto che al nord italia il risultato può essere 1 e al sud può essere 2.
    Il mio post era un affermazione generale che ogni inverno di solito si fa.... non era diretto a te o qualcun'altro in particolare o al caso specifico Analisi stratosferica 2015-2016
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

  9. #249
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi stratosferica 2015-2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Nord e sud Italia sono meno diversi di quanto si pensi...ad ogni modo sii più elastico. Tutto lì
    Sono proprio diversi..altrochè...non scherziamo...quando nevica al Nord,al Sud richiamo mite...quando vi è un azione fredda al Sud,seccume al Nord..dai..da un punto di vista meteo,l'Italia è bella proprio per questo...è difficile trovare un altro posto dove in un fazzoletto ci sono queste differenze...

  10. #250
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi stratosferica 2015-2016

    Se esistono mappe ad 1 hPa probabilmente avranno un senso altrimenti non esisterebbero.
    Un segnale che in analisi stratosferica si può anche ignorare,certo!
    Però analisi stratosferica vuol dire analisi e non "nostre ipotesi".
    Sono d'accordo sul fatto che l'idioma, sopra riportato sugli orticelli italici legati alla situazione stratosferica si debbano evitare, altrimenti finiamo col non essere nemmeno appassionati "papali papali", tutto qui.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •