Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Una domanda per quanto riguarda l'AMO...

    Se la sezione del topic dovesse non essere quella adeguata allora potrete spostarlo tranquillamente il 3d.

    Una mia domanda personale riguardo l'AMO: quand'è che, secondo voi, potrebbe virare verso una fase negativa?

    AMOindex-Zhang.png

    Tutti noi sappiamo che l'AMO, in base alle ricostruzioni, ha avuto dei vari cicli positivi e negativi. Ciclo positivo dal 1871 al 1900, negativo dal 1900 fino alla fine degli anni '20, positivo prolungato dalla fine degli anni '20 fino alla metà degli anni '60 circa, negativa intensa dalla metà anni '60 fino alla metà degli anni '90, molto positiva da metà anni '90 (diciamo dal 1995, circa) in poi.

    Quindi, ribadisco la mia domanda: quand'è che, secondo voi, l'AMO potrebbe virare verso una fase negativa?

  2. #2
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    02/01/14
    Località
    Palanzano (PR)
    Età
    34
    Messaggi
    2,567
    Menzionato
    67 Post(s)

    Predefinito Re: Una domanda per quanto riguarda l'AMO...

    Citazione Originariamente Scritto da Federico Ogino Visualizza Messaggio
    Se la sezione del topic dovesse non essere quella adeguata allora potrete spostarlo tranquillamente il 3d.

    Una mia domanda personale riguardo l'AMO: quand'è che, secondo voi, potrebbe virare verso una fase negativa?

    AMOindex-Zhang.png

    Tutti noi sappiamo che l'AMO, in base alle ricostruzioni, ha avuto dei vari cicli positivi e negativi. Ciclo positivo dal 1871 al 1900, negativo dal 1900 fino alla fine degli anni '20, positivo prolungato dalla fine degli anni '20 fino alla metà degli anni '60 circa, negativa intensa dalla metà anni '60 fino alla metà degli anni '90, molto positiva da metà anni '90 (diciamo dal 1995, circa) in poi.

    Quindi, ribadisco la mia domanda: quand'è che, secondo voi, l'AMO potrebbe virare verso una fase negativa?
    Se consideriamo che i cicli durano in media circa 30 anni direi che fino a metà anni '20 dovremmo rimanere in fase positiva

  3. #3
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Una domanda per quanto riguarda l'AMO...

    Tra 15 anni più o meno visto che le due precedenti fasi sarebbero durate +/- 35 anni.
    Dal 1996 ad oggi son passati 20 anni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •