Risultati da 1 a 10 di 1272

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Vpt/vps 2018/19 ed il futuro inverno

Ho riletto l'analisi di Fabio che per quanto bella, non rispecchia però quanto ormai i gm stanno proponendo e non solo quello...insomma Fabio, forse bisogna trovare la via di mezzo e non vedere o tutto nero o tutto bianco....vedendo come si stanno mettendo le cose, credo che le dinamiche continentali eclatanti non siano affatto alla nostra portata ( sicuramente non in tempi brevi e ove per tempi brevi intendo prima decade di febbraio) e paradossalmente il cambio di segno della NAO probabile da fine mese, penalizzerà le nostre lande mediterranee...ho postato qualcosa in termini di analisi nel 3d di analisi modelli la mia analisi che puoi leggere anche qua:
    Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19

Vento fresco
    Menzionato
    19 Post(s)

Predefinito Re: Vpt/vps 2018/19 ed il futuro inverno

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Ho riletto l'analisi di Fabio che per quanto bella, non rispecchia però quanto ormai i gm stanno proponendo e non solo quello...insomma Fabio, forse bisogna trovare la via di mezzo e non vedere o tutto nero o tutto bianco....vedendo come si stanno mettendo le cose, credo che le dinamiche continentali eclatanti non siano affatto alla nostra portata ( sicuramente non in tempi brevi e ove per tempi brevi intendo prima decade di febbraio) e paradossalmente il cambio di segno della NAO probabile da fine mese, penalizzerà le nostre lande mediterranee...ho postato qualcosa in termini di analisi nel 3d di analisi modelli la mia analisi che puoi leggere anche qua:
    Analisi dei modelli matematici Inverno 2018/19
    Aspettiamo Marco. Aspettiamo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •