Annotazione di servizio: 10 gg fa non avremmo mai fatto l'outlook che uscirà oggi o domani.
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Originariamente Scritto da Porano444 Annotazione di servizio: 10 gg fa non avremmo mai fatto l'outlook che uscirà oggi o domani. mi confermi l'indiscrezione quindi: dicembre alla 2009 ma con finale alla 96 gennaio 85 febbraio 2012?
No spoken word....Just a scream
Originariamente Scritto da Fabry18 mi confermi l'indiscrezione quindi: dicembre alla 2009 ma con finale alla 96 gennaio 85 febbraio 2012? Voli basso... Io direi un bel '56 bis a febbraio
Avatar: una data che sogno spesso la notte. PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale. PPS: sì, è il 2005.
Originariamente Scritto da Fabry18 mi confermi l'indiscrezione quindi: dicembre alla 2009 ma con finale alla 96 gennaio 85 febbraio 2012? Sei pessimista
epifania 1709 bis più forte
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 epifania 1709 bis più forte Ma senza MMW da una parte e ESE cold dall'altra non si fanno previsioni. Ergo o MMW o ESE cold altrimenti "nothing else matters"
Always looking at the sky.
Originariamente Scritto da Adriano90 Ma senza MMW da una parte e ESE cold dall'altra non si fanno previsioni. Ergo o MMW o ESE cold altrimenti "nothing else matters" m'è appena arrivato in testa l'ese cold non so se si è notato
Originariamente Scritto da Alessandro1985 m'è appena arrivato in testa l'ese cold non so se si è notato Ecco perchè hai scritto "c'ho la falla nel cervello". Comunque, chiedo, è un bel parto sto Outlook mensile, immagino...
Originariamente Scritto da Adriano90 Comunque, chiedo, è un bel parto sto Outlook mensile, immagino... non me ne parlare
Originariamente Scritto da Alessandro1985 non me ne parlare Sono specializzato in ostetricia, addetto alla sezione falle. Guardo con interesse il ripristino del canadese post dislocamento...
Regole del Forum
bravo e complimenti... pero' non so perche' ma se a miei tempi avessi avuto la possibilita' di un...
Scusate se mi intrometto e passerò sicuramente da antipatico...ma che caspita c'entrano tutti 'sti...
E non è la prima volta...basta guardare la scorsa passata fredda.
Segnalibri