Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) troppo diversa la situazione, l'AMO++ non c'era, le westerlies atlantiche erano più basse e lontane dall'Europa Capito per ora però l’evoluzione natalizia è molto simile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 Capito per ora però l’evoluzione natalizia è molto simile siamo ad 8 giorni, poi tra 8 giorni postami le similitudini..
Foiano meteo real-time http://my.meteonetwork.it/station/tsc093/sticker-forum
Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) siamo ad 8 giorni, poi tra 8 giorni postami le similitudini.. Ma magari cambia tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) troppo diversa la situazione, l'AMO++ non c'era, le westerlies atlantiche erano più basse e lontane dall'Europa Come non c'era AMO + nel 2010!....
Considerando i 20 giorni che ci vorranno per assorbire quella robaccia che vediamo questi giorni dalla befana ci surgeliamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 Immagine ci mostri la fase 8 a gennaio? abiti in UK?
Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) ci mostri la fase 8 a gennaio? abiti in UK? Immagine Ciao ho visto il plot e hai ragione... cordiali saluti
Originariamente Scritto da sponsi Ciao ho visto il plot e hai ragione... cordiali saluti
Originariamente Scritto da naturalist Immagine Una vorticita ' sparata su uk aspirapolvere gennaio dinamico ventoso aria fredda su basso atl/medit sudoccidentale
Regole del Forum
+3.7 22 mm caduti un’oretta fa, durante un forte rovescio, evidentissimo splatter
4.8 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Segnalibri