Originariamente Scritto da bunicorn Per quel che provo a fare io devo attendere la fine del mese. Buongiorno e grazie
Originariamente Scritto da jack9 mi sembra palese: ESE Cold e inverno finito, hp a manetta. Beh dai prima o poi questo freddo in strato deciderà anche di scendere al suolo…
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Originariamente Scritto da wtrentino Beh dai prima o poi questo freddo in strato deciderà anche di scendere al suolo… già sperimentato con the day after tomorrow...
Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!
Originariamente Scritto da basso_piave già sperimentato con the day after tomorrow... Beh avendo già predetto il blocco dell’amoc scherzerei poco Si scherza ovviamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Regole del Forum
Giornata a dir poco fredda;nebbia tutto il giorno e massima salita a +5,8. Durante il tardo...
.. Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Segnalo raffica massima di bora a Trieste Molo Osmer 111 km/h. Notevole per ottobre!
Segnalibri