Ho dato un'occhiata al "Suo" thread posto in rilievo dove sta aggiornando, in modo esemplare, la stagione temporalesca 2009 in pianura padana.
Ho voluto aprire questo thread per complimentarmi con lui, cosa che son sicuro sarà sottoscritta da tutto il gruppo!
Non ho ritenuto intervenire sul thread stesso in quanto avrei distorto la bellissima compilation che sta eseguendo e prego anche voi di lasciarlo pulito, integro nella sua bellezza e concretezza.
Teniamocelo ben stretto per la sola lettura e per i dati, importanti, che sta gentilmente archiviando.
Gran bel lavoro davvero! Mi inchino a tanta pazienza e a tanta volontà/passione.
Sarebbe bellissimo veder seguire qualcosa di simile anche per il centro e per il sud: se qualcuno se la sente lo dica pure.
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Faccio mie la parole di Ben; eccellente lavoro. Un resoconto cosi' dettagliato con foto, radar, sat e quant'altro e' quanto di meglio possa trovare un appassionato di TS.
Complimenti e grazie aea "montagna col buso"
ps: azz, proprio e vero outbreak degno delle plains quello dell'altro giorno. Pazzesco![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Quoto, gran bel lavoro!!!
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
ma davvero....![]()
Un lavorone d'archivio incredibile! Bravissimo!
Complimenti continua cosi![]()
Glielo avevo detto ieri che era il mago dei radar,ha sempre tutto sott'occhio!!!
Grande Priaforà,ottimo lavoro che sarà di incredibile utilità durante e tutta la stagione e anche a fine stagione per trarre delle conclusioni.
Complimenti davvero!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
complimenti vai cosi!![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
che lavoracciocomplimenti
![]()
Meteo Due Carrare [URL]http://oasimeteo.beepworld.it/[/URL]
grazie mille a tutti![]()
![]()
Segnalibri