.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
l'ho presa io
ecco la cella salita dal Delta verso il padovano di cui parlavate poco più a sud di Monselice
YouTube - Thunderstorm with lightning and little hail in heavy rain wrapped
tanta pioggia, qualche fulmine ed il breve episodio grandigeno che mi ha fatto imprecare![]()
io e tobia siamo andati fino a salboro, dopo esser andati fino a montegalda. Bel rr al passaggio del core, senza grandine. forti fulminazioni a padova e san giorgio delle pertiche.. caccia di prova direi ben riuscita
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Fabio quella foto è incredibile!!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Me ne ricordo una in particolar modo: era il 2005? Vi facevo da guida via cell. Eravate in drammatico ritardo e ciò nonostante siete arrivati sul posto (col buio e quasi nella m*rda) abbastanza vicini agli eventi tornadici ancora in corso. La jeep vi fu letteralmente spostata (parole vostre) dai forti venti di richiamo. Beh, quella mitica supercella tornadica (penso la più attiva mai osservata al radar da me) era li, ferma, da ore e continuava a sfornare tornado. Restai fino alle 06:00 (ora italiana) in attesa di vostre notizie, ero molto preoccupato; ricordate?
Credo la ricordiate bene, tu e debris. Dovreste ricordare anche il posto![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
forse era un 12 maggio...![]()
report..
Segnalibri