Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60
  1. #41
    Brezza tesa L'avatar di Luca80
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Covo (BG)
    Età
    43
    Messaggi
    603
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: **Sezione Report Thunderstorm Team: una RIVOLUZIONE nello stormchasing italiano**

    Il problema e' che io mi sono registrato inserendo tutti i dati ma la dicitura " invia report " non la trovo da nessuna parte.
    La meteorologia e' materia scientifica se rappresentata attraverso i modelli matematici;
    e' arte quando i suoi fenomeni atmosferici sono catturati da una macchina fotografica.

    Sotto la neve pane,
    sotto la pioggia fame!

  2. #42
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: **Sezione Report Thunderstorm Team: una RIVOLUZIONE nello stormchasing italiano**

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Quote: Originariamente inviata da Giaime Salustro Visualizza il messaggio altro problema: quando clicco su invia report non mi compare nessuna mappa inoltre su regione non compare niente, tutto bianca la colonna. quindi non posso fare niente.... è il browser .. cambia browser . scarica chrome e vivi felice ie7 ha troppi bug da risolvere . non credo proprio che lo supportero' come fanno molti sul web ..

    madonna ie7 quanto è na cacca ... per uno SPAZIO andava in blocco .. prova ora .. vedrai che va
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #43
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: **Sezione Report Thunderstorm Team: una RIVOLUZIONE nello stormchasing italiano**

    Citazione Originariamente Scritto da Luca80 Visualizza Messaggio
    Il problema e' che io mi sono registrato inserendo tutti i dati ma la dicitura " invia report " non la trovo da nessuna parte.
    in alto a sx ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #44
    Burrasca L'avatar di Giaime Salustro
    Data Registrazione
    16/04/08
    Località
    QuartuSant'Elena(CA)
    Età
    32
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: **Sezione Report Thunderstorm Team: una RIVOLUZIONE nello stormchasing italiano**

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    madonna ie7 quanto è na cacca ... per uno SPAZIO andava in blocco .. prova ora .. vedrai che va
    ok grazie ora funziona tutto
    Giaime Salustro

    Always Looking at The Sky

    W il Thunderstorm Team!
    www.thunderstormsardiniateam.tk

    "Esiste anche un F5 per caso?"
    "............"
    "E come sarebbe?"
    "COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)

    NEVER STOP CHASING!

  5. #45
    Vento forte
    Data Registrazione
    26/08/02
    Località
    Cantù (CO) 360m slm
    Età
    42
    Messaggi
    4,047
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: **Sezione Report Thunderstorm Team: una RIVOLUZIONE nello stormchasing italiano**

    Ragazzi usate altri browsers..Ma come fate ad usare Internet Explorer nel 2010??

  6. #46
    Burrasca L'avatar di Giaime Salustro
    Data Registrazione
    16/04/08
    Località
    QuartuSant'Elena(CA)
    Età
    32
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: **Sezione Report Thunderstorm Team: una RIVOLUZIONE nello stormchasing italiano**

    Citazione Originariamente Scritto da griffa-petrucci Visualizza Messaggio
    Ragazzi usate altri browsers..Ma come fate ad usare Internet Explorer nel 2010??
    ai ragione Andre, sono all età della pietra ancora io
    Giaime Salustro

    Always Looking at The Sky

    W il Thunderstorm Team!
    www.thunderstormsardiniateam.tk

    "Esiste anche un F5 per caso?"
    "............"
    "E come sarebbe?"
    "COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)

    NEVER STOP CHASING!

  7. #47
    MeteoFulvio
    Ospite

    Predefinito Re: **Sezione Report Thunderstorm Team: una RIVOLUZIONE nello stormchasing italiano**

    Posso chiedere perchè non è sufficiente il nick name e pass del forum per accedere al nuovo servizio ?
    E come mai nella registrazione vengono chiesti dati personali compreso il codice fiscale ?
    Grazie

  8. #48
    Uragano
    Data Registrazione
    20/11/06
    Località
    Collegno(TO) - 314m
    Età
    36
    Messaggi
    18,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: **Sezione Report Thunderstorm Team: una RIVOLUZIONE nello stormchasing italiano**

    Citazione Originariamente Scritto da griffa-petrucci Visualizza Messaggio
    Ragazzi usate altri browsers..Ma come fate ad usare Internet Explorer nel 2010??
    Se è aggiornato...funziona benissimo!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

    ...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

  9. #49
    Uragano
    Data Registrazione
    20/11/06
    Località
    Collegno(TO) - 314m
    Età
    36
    Messaggi
    18,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: **Sezione Report Thunderstorm Team: una RIVOLUZIONE nello stormchasing italiano**

    ...comunque Appena iscritto ragassuoli!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

    ...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

  10. #50
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: **Sezione Report Thunderstorm Team: una RIVOLUZIONE nello stormchasing italiano**

    Citazione Originariamente Scritto da MeteoFulvio Visualizza Messaggio
    Posso chiedere perchè non è sufficiente il nick name e pass del forum per accedere al nuovo servizio ?
    E come mai nella registrazione vengono chiesti dati personali compreso il codice fiscale ?
    Grazie

    purtoppo al momento ( in futuro vedremo ) le credenziali del forum non possono essere usate . come altri servizi meteonetwork al momento è compreso solo my.meteonetwork

    sul fatto dei dati personali e codice fiscali tranquillo . non ti vendiamo una enciclopedia serie limitata ne li mostriamo al pubblico . semplicemente sono tutti i dati che vengono raccolti per ogni utente per ogni applicazione meteonetwork . era solo x avere i dati completi come le altre applicazioni . se vuoi mettilo se no nn importa . gli unici obbligatori sono quelli con l'* che se nn ricordo male ( vado a memoria ) son nome cognome username password e email .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •