Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Amici di Fossò hanno fatto diverse foto per chiedere il risarcimento dei danni...se me le mandano le giro on line.
Non respirare, non voltarti indietro. Mai.
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
pazzeschi i primi sec del video![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
E la cosa più brutta è che Sabato l'ho pensato: "adesso parto per il Trentino, arrivo a Verona per le 17 e mi fa il tornado a Padova, e io non lo becco". E così è stato: siamo partiti alle 14.40, alle 16.30 ero a Verona e dopo 1 ora ha fatto il mostro[/QUOTE]
Bravo Bittico
Sto osservando da un pò la casisitica di questi inneschi che presenta caratteristiche sovente comuni e non del tutto riferibili ai classici forcing "da letteratura oltreoceano"; un paio di lampadine in testa mi si sono già accese, ma aspetto ancora qualche altro caso; se ciò avviene e se dopo mi si accende tutto il lampadario comincio a lavorarci su e metto sotto il Bertozzi col cluster....
Pierluigi
MR
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Bravo Bittico
Sto osservando da un pò la casisitica di questi inneschi che presenta caratteristiche sovente comuni e non del tutto riferibili ai classici forcing "da letteratura oltreoceano"; un paio di lampadine in testa mi si sono già accese, ma aspetto ancora qualche altro caso; se ciò avviene e se dopo mi si accende tutto il lampadario comincio a lavorarci su e metto sotto il Bertozzi col cluster....
Pierluigi
MR[/QUOTE]
Bella Pierluigi!!![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri