Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: "Scatto di una Vita"

  1. #1
    Vento forte L'avatar di debris74
    Data Registrazione
    18/11/02
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    3,569
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito "Scatto di una Vita"

    allego dal Corriere:

    torre_620.jpg

    Fulmine sulla torre - Parigi, fulmine colpisce la Tour Eiffel, lo scatto di una vita nell'istante di un lampo. L'appassionato di fotografia Bertrand Kulik, che nella vita suona il violino da concertista, si era messo a fotografare la torre Eiffel e il cielo sopra Parigi nella prima mattinata di un giorno di luglio, affascinato dall'azzurro luminoso e vibrante che presagiva l'imminente tempesta. Dopo solo un'ora di attesa il giovane è riuscito a catturare uno di quei momenti che molti fotografi attendono per una vita, realizzando un'immagine meravigliosa

    è la seconda volta che vedo una foto simile e che dichiarano: "scatto del Secolo" etc.. la prima volta era palese che non avesse colpito la statua della liberta, ma anche sta volta mi sembra che sia caduto dietro il fulmine. che ne dite? gli avranno dato 100k euro per sta foto pacco

  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Scatto di una Vita"

    Sai Fabie' sta volta credo proprio che il fulmine l' abbia presa bene, se osservi attentamente la traiettoria della saetta poco prima di quel grande fregio che la divide in due ( quel rettangolo nero) mi da l' impressione che il fulmine abbia girato la torre e poi si sia infilata per bene dentro ad un altezza di circa 80 metri dal suolo. Pareri?
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  3. #3
    Vento forte L'avatar di debris74
    Data Registrazione
    18/11/02
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    3,569
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Scatto di una Vita"

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Sai Fabie' sta volta credo proprio che il fulmine l' abbia presa bene, se osservi attentamente la traiettoria della saetta poco prima di quel grande fregio che la divide in due ( quel rettangolo nero) mi da l' impressione che il fulmine abbia girato la torre e poi si sia infilata per bene dentro ad un altezza di circa 80 metri dal suolo. Pareri?

    nah, altrimenti si sarebbe impiantato sull'antenna della torre no? quello che mi fa rabbia è che conosco di persona almeno 10 fotografi che hanno "scatti" migliori, parlo di fulmini, ma nulla... l'info mediatica rimane questa. cmq x me l'inarrivabile rimane questa:

    0ebe30f7-c5ad-5800-a5a2-461f162003ea.image.jpg

  4. #4
    Vento forte L'avatar di debris74
    Data Registrazione
    18/11/02
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    3,569
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Scatto di una Vita"

    non male pure questa:

    TrumpWillisLightning.jpg



  5. #5
    Vento forte L'avatar di debris74
    Data Registrazione
    18/11/02
    Località
    Milano
    Età
    50
    Messaggi
    3,569
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: "Scatto di una Vita"

    questa nn l'avevo mai vista....


    468131711_tQLyU-XL-2.jpg


    si ma è photoshoppata al 100% e pure male



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •