Risultati da 1 a 10 di 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Localitā
    Veglie (LE)
    Etā
    39
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mostruoso temporale salentino, le foto in notturna

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Mamma che roba!!!! due temporali del genere.....

Per evitare quel grosso alone, io chiuderei lievemente l'apertura focale
    grazie per i complimenti.

Knopfler il problema č che ero in completa periferia, quindi quasi totalmente buia..la fotocamera non partiva a meno di tot d'apertura.
    Senza tralasciare il cavalletto alzato fino ai miei occhi e quindi ero tipo un parafulmine umano che scattava foto , non c'era molto tempo per ragionare, ho messo in modalitā "no flash" e ha fatto tutto lei con i tempi.
    Appena si č avvicinato troppo, sono scappato via, nell'ultima foto era ormai a pochissimi km
    Marco Fioschini

L'oscuritā cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Localitā
    Istanbul/Tunisi
    Etā
    32
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mostruoso temporale salentino, le foto in notturna

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    grazie per i complimenti.

Knopfler il problema č che ero in completa periferia, quindi quasi totalmente buia..la fotocamera non partiva a meno di tot d'apertura.
    Senza tralasciare il cavalletto alzato fino ai miei occhi e quindi ero tipo un parafulmine umano che scattava foto , non c'era molto tempo per ragionare, ho messo in modalitā "no flash" e ha fatto tutto lei con i tempi.
    Appena si č avvicinato troppo, sono scappato via, nell'ultima foto era ormai a pochissimi km

ho capito.

effettivamente nelle ultime foto č mostruosamente vicino, te la sei rischiatissima!
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •