Non esiste un'app pratica e leggera x android x seguire i sistemi tropicali in giro x il mondo??? Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
semplice appassionato di meteorologia.socio Meteopassione e Bresciameteo.it
Originariamente Scritto da simone Non esiste un'app pratica e leggera x android x seguire i sistemi tropicali in giro x il mondo??? Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk Anche weather underground va bene, ti misura pure la distanza della tua località da quella dell'uragano
"All truths are easy to understand once they're discovered. The point is to discover them." ~ Galileo Galilei
Originariamente Scritto da Martin MB Anche weather underground va bene, ti misura pure la distanza della tua località da quella dell'uragano Ok provo. Mi sembrava di ricordare che non riuscivo ad arrivare alla pagina tropicale. Grazie Inviato dal mio DLI-L22 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Alla fine dato NASA perfettamente allineato invece;d: +0.19°C sulla 91-20 (+1.15°C sulla "pre...
Rispetto a diverse regioni settentrionali, a Napoli le temperature in questi giorni sono basse, ma...
6.1 nuvoloso Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri