Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Brezza tesa L'avatar di Roberto Gaianigo
    Data Registrazione
    17/06/07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Età
    52
    Messaggi
    657
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Storm Chasing: Best of 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Nick1990 Visualizza Messaggio
    Potenti anche quelle del 2 agosto, è per caso il Bow-echo che ha poi devastato le zone sul delta del po? Forse sbaglio data però, non riesco a trovare documentazione.
    Il due agosto sembra sia stato ripreso un fenomeno vorticoso proprio sul delta, quest'anno l'alta costiera adriatica ha conosciuto diversi episodi di severe weather.

    Che ne pensi di questo? Postazioni e percorsi di storm chasing – Google My Maps
    Ultima modifica di Roberto Gaianigo; 28/12/2019 alle 16:41

  2. #12
    Calma di vento L'avatar di Nick1990
    Data Registrazione
    04/02/19
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    44
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Storm Chasing: Best of 2019

    Ciao Roby, bell'idea la mappa con gli spot per l'osservazione! Apprezzo molto che le icone ti dicano già ad occhio la direzione verso cui si ha una buona visuale. Come hai creato questa mappa? Io utilizzo maps, salvandomi gli spot con buona visuale e scrivendo qualche parola di decrizione...mi trovo abbastanza bene l'unico problema è che bisogna avere un pò di fortuna con i campi di grano turco

  3. #13
    Brezza tesa L'avatar di Roberto Gaianigo
    Data Registrazione
    17/06/07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Età
    52
    Messaggi
    657
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Storm Chasing: Best of 2019

    Vero... La coltura viene però intervallata seguendo una rotazione/avvicendamento con altre come la soia a seconda delle annate, non puoi ovviamente sapere quali semine siano state fatte nell'anno in corso, è un bel problema...
    Come hai fatto tu è una mappa costruita con maps ma personalizzando le icone da PC. Successivamente ho pensato di renderla pubblica tralasciando i "personalismi": la mappa è completamente libera e chiunque può aggiungere modificare o anche cancellare queste icone, basta accedere a google. (L'ho detto...)

  4. #14
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/01/21
    Località
    Roma
    Età
    44
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Storm Chasing: Best of 2019

    Bellissimo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •