Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 213 di 213
  1. #211
    Vento forte
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Quinto Vicentino (VI
    Età
    50
    Messaggi
    3,025
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pesanti danni nel Padovano

    Citazione Originariamente Scritto da boyroma18 Visualizza Messaggio
    sicuri sia lo stesso della laguna?nel video del tornado in laguna non ci sono tutti quei fulmini che attraversano addirittura l'imbuto..nemmeno uno
    secondo il tornado in laguna mi pare che abbia un termine diverso,finisce come un filo sottilissimo e poi scompare
    Citazione Originariamente Scritto da Meteostar Visualizza Messaggio
    esatto era quello che volevo dire anch'io, non vorrei chi trattasse di un'altro evento dei giorni scorsi, proviamo a contattare quelli del video.

    ciao
    Tosi, come già detto precedentemente (vedi pg prec del topic) già 10 gg fa abbiamo appurato che in questo video é riportato il tornado di Mille Campi (laguna di Ve).
    Concentriamoci su Salboro, invece, che qui manco uno straccio di video (sul cono) é ancora saltato fuori.
    Davide V
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

    E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn

  2. #212
    Vento moderato
    Data Registrazione
    01/11/04
    Località
    Due Carrare (PD)
    Età
    39
    Messaggi
    954
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pesanti danni nel Padovano

    vista l'imminente stagione temporalesca stavo riguardando velocemente le foto dei danni del tornado di Salboro ...anche in quel caso tornado rain wrapped come a Riese Pio X.. ricordo che parlando con il titolare di una ditta in via Marco Polo ad Albignasego mi ha raccontato di aver visto chiaramente passare il vortice durante le precipitazioni. Ha distrutto un gazebo nel parcheggio della sua ditta,scoperchiato il tetto di un capannone poco più est e poi si è diretto nell'abitato di Salboro distante meno di 1 km in linea d'aria
    Meteo Due Carrare [URL]http://oasimeteo.beepworld.it/[/URL]

  3. #213
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pesanti danni nel Padovano

    Mammamia il downburst\tornado di Salboro che roba! magnifica supercella hp con shelf cloud-disco supercellulare di rara bellezza in Italia. Lessi a lungo l' articolo sulla repubblica e il servizio ai vari tg.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •