Sono proprio costretto a dovere cambiare nick? Non c'è una soluzione? Ho infatti lo stesso problema con il mio omonimo parmense.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
L'omonimo parmense ha il "Pierpaolo" originale senza punto, per questo motivo al momento dell'iscrizione 6 anni fa ho dovuto aggiungerlo per mantenere il mio nick più simile possibile a quello che utilizzo praticamente ovunque.
Esiste però sempre la soluzione che possa essere "l'altro" a cambiare nick, considerando inoltre che non scrive quasi mai. Provo magari a contattarlo per vedere se è d'accordo.![]()
Ciao a tutti, scusate se ho creato disagi all' amico omonimo.
Adesso appena trovo il modo di cambiare la mia user, ti lascio a te la scritta del nome per intero.
Un salutone a tutti in particolare all' amico l_Priaforà
...ciao cammellooooooooooooooooooooo
Stoner c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè![]()
Segnalibri