Ciao ragazzi
Come molti di voi sanno io e il presidente di Meteonetwork Marco Giazzi, dopo avere parlato con alcuni di voi, abbiamo dato l'annuncio presso Stormvention 2009 della creazione di una squadra di stormchasers tutta italiana.
Verrà creato presto un nuovo dominio con una nuova grafica per ospitare questi nuovi chasers: essi avranno la possibilità di effettuare in diretta lo streaming delle loro cacce ai temporali e di osservare la loro posizione GPS su una cartina di google maps.
In questo modo tutti noi potremo osservare in futuro la loro posizione e i temporali che andranno a cacciare, tutto live.
Volevo ricapitolare la questione dei responsabili delle varie squadre di cacciatori. Ogni regione avrà un Team Leader. L'unica eccezione sarà per il Veneto dovre si dovranno coordinare diversi chasers.
Entro poco tempo avremo un sito nuovo su cui lavorare.
Team Leader Lombardia: Andrea Colombo
Team Leader Piemonte: Mauro Greco (Squadra YATS dalla famosa frase del Wx)
Team Leader Veneto: Andrea Chini e Max Michieli (squadra Vortex e squadra Tazstorm)
Team Leader Emilia-Romagna: Niccolò Ubalducci
Tutti i Team Leader entreranno nel Thunderstorm Team da oggi.
Stiamo provvedendo a fare anche i loghi delle vostre squadre
Un saluto a tutti![]()
Ultima modifica di griffa-petrucci; 28/05/2009 alle 09:43
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Segnalibri