Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 116

Discussione: forum inchiodato..

  1. #61
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Localitą
    Sacile PN
    Etą
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: forum inchiodato..

    Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    adesso gira bene ... mah

    comunque da quanto leggo NON dipende nč dal sistema operativo, nč dal browser, nč dal provider ..

    Puņ dipendere dai vostri DSN forse Interpellate il vostro fornitore ADSL e chiedete spiegazioni vi darą ( forse ) dei altri DSN
    Io non ho nessun problema e mai avuto se ci fosse un problema del forum, non dovrebbe funzionare con tutti neanche a Me e a qualche altro che vedo che funziona

    Gigi

  2. #62
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Localitą
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,417
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: forum inchiodato..

    Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Io credo che sia il timeout di esecuzione del php del server, ci mette molto a caricare e ad un certo punto l'esecuzione si interrompe lasciando la pagina incompleta, il problema, sempre secondo me, e' di rete (se fosse di risorse del server sarebbe molto meno grave e la legge di murphy con l'informatica c'azzecca molto )
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro80 Visualizza Messaggio
    E' la legge di Murphy, che trova nel settore IT il suo migliore campo di applicazione
    Mi hai copiato o siamo giunti alla stessa conclusione?

    Riguardo gli ISP, mah, il problema mi sembra molto diffuso e poi si riscontrerebbero problemi con tanti altri siti, avete avuto altri problemi di navigazione? a me ad esempio in questi giorni Wikipedia ogni tanto non funziona e non ho aperto assiduamente altro...e ho Fastweb fibra che ben poco c'entra con gli adsl di altri gestori

  3. #63
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Localitą
    Parma est (54m)
    Etą
    40
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: forum inchiodato..

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Puņ dipendere dai vostri DSN forse Interpellate il vostro fornitore ADSL e chiedete spiegazioni vi darą ( forse ) dei altri DSN
    Io non ho nessun problema e mai avuto se ci fosse un problema del forum, non dovrebbe funzionare con tutti neanche a Me e a qualche altro che vedo che funziona

    Gigi
    Se dipendesse dai DNS si riscontrerebbe un ritardo nell'accedere al sito ma una volta iniziato l'accesso non ci sarebbero pił problemi.
    Mentre in questi giorni il problema era relativo al caricamento dei post, con le pagine che apparivano a metą.

    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  4. #64
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Localitą
    Sacile PN
    Etą
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: forum inchiodato..

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Se dipendesse dai DNS si riscontrerebbe un ritardo nell'accedere al sito ma una volta iniziato l'accesso non ci sarebbero pił problemi.
    Mentre in questi giorni il problema era relativo al caricamento dei post, con le pagine che apparivano a metą.

    Ok
    ma se a me funziona non č colpa del forum questo č sicuro
    Dove sarą l'inghippo

    Gigi

  5. #65
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Localitą
    Adria
    Etą
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: forum inchiodato..

    ora sembra andare bene.

  6. #66
    alessandro80
    Ospite

    Predefinito Re: forum inchiodato..

    Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Mi hai copiato o siamo giunti alla stessa conclusione?

    Riguardo gli ISP, mah, il problema mi sembra molto diffuso e poi si riscontrerebbero problemi con tanti altri siti, avete avuto altri problemi di navigazione? a me ad esempio in questi giorni Wikipedia ogni tanto non funziona e non ho aperto assiduamente altro...e ho Fastweb fibra che ben poco c'entra con gli adsl di altri gestori
    Secondo me se fosse stato un problema di dns ci sarebbero stati problemi anche con altri siti, che nei giorni scorsi andavano benissimo, quindi pensavo che fossero problemi (di risorse?) legati al web server o di query che rimanevano appese

  7. #67
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/02/07
    Localitą
    Molino del Piano(FI)
    Messaggi
    5,587
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: forum inchiodato..

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Puņ dipendere dai vostri DSN forse Interpellate il vostro fornitore ADSL e chiedete spiegazioni vi darą ( forse ) dei altri DSN
    Io non ho nessun problema e mai avuto se ci fosse un problema del forum, non dovrebbe funzionare con tutti neanche a Me e a qualche altro che vedo che funziona

    Gigi
    non si spiegherebbe perchč l'unico sito ad avere problemi č il forum di meteonetwork

    come ho scritto prima, il problema va e viene ... magari sei capitato nei momenti giusti
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

  8. #68
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Localitą
    Lodi / Pedavena (BL)
    Etą
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: forum inchiodato..

    C'erano dei problemi di connettivitą alla server farm dove sono ospitati i server MeteoNetwork.
    Dovrebbero aver sistemato tutto, vi invitiamo a segnalarci ulteriori problemi se vi capitassero!

    Grazie!

  9. #69
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Localitą
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,417
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: forum inchiodato..

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro80 Visualizza Messaggio
    Secondo me se fosse stato un problema di dns ci sarebbero stati problemi anche con altri siti, che nei giorni scorsi andavano benissimo, quindi pensavo che fossero problemi (di risorse?) legati al web server o di query che rimanevano appese
    Io intendevo di rete del server e infatti sembra fosse proprio cosi'

  10. #70
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Localitą
    Sondrio 290 m. (SO)
    Etą
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: forum inchiodato..

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    C'erano dei problemi di connettivitą alla server farm dove sono ospitati i server MeteoNetwork.
    Dovrebbero aver sistemato tutto, vi invitiamo a segnalarci ulteriori problemi se vi capitassero!

    Grazie!
    Bene, dal pomeriggio effettivamente pare essere ok !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •