Ciao a tutti ragazzi....mi presento...
Mi chiamo Matteo, ho 19 anni e, ovviamente, sono un super-appassionato... Prediligo ovviamente i temporali più forti, i Tornado e gli Uragani, ma diciamo che in generale amo la meteo....
A settembre devo iniziare l'università... e ho il test d'ingresso a Meteorologia.... Speriamo bene...
Spero di trovarmi bene e di imparare cose nuove grazie a voi!
Benvenuto!
Grazie mille mattecapu!
ciao benvenuto matteo!![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Ciao e grazie giaime.... comunque mattecapu... non ho ancora deciso... sto decidendo per vedere se riuscirei ad affrontare soprattutto la fisica che si studia.... è difficile!
Ciao Matteo benvenutoSto optando anche io per iscrivermi li alla facoltà di Meteorologia. Andrai a Bologna immagino,vero?
Io però devo ancora fare il quinto anno di perito aeronautico. Ho ancora un annetto o poco meno per decidere le sorti del mio futuro.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
No... credo andrò a Tor Vergata, a Roma... è molto più comodo per me e diciamo che l'università è la stessa... FISICA DELL'ATMOSFERA E METEOROLOGIA..... quindi per me è meglio Roma... (che già è difficile sostenere)......
Cmq grazie del benvenuto.....
Pensaci bene subito cmq... io sn super-indeciso e manca pochissimo!
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Sisi... è proprio il corso dell'università che si chiama Fisica dell'atmosfera e meteorologia.... solo che guardando i programmi delle materie.... la meteorologia si vede poco i primi anni... è tutta matematica e fisica!!!
Segnalibri