Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Exclamation MeteoNetwork e Croce Rossa Italiana: missione Georgia 2008. Un riconoscimento nazionale.

    Buongiorno a tutti, è con un pizzico di orgoglio, grande soddisfazione e gioia enorme per la nostra Associazione che vi comunico quanto segue, fatta doverosa premessa...

    Ricorderete tutti che verso il finire del 2008, Meteonetwork e la Croce Rossa Italiana, segnatamente attraverso MNW Piemonte e Croce Rossa Italiana Comitato Regionale del Piemonte, avevano approntato un'intesa per fornire una collaborazione al Campo della Croce Rossa di stanza a Gori, in Georgia, per l'emergenza umanitaria, attraverso un servizio quotidiano di previsioni meteorologiche per l'area in oggetto.
    Questo servizio si era protratto per un periodo di tempo superiore al mese con un forte riscontro e apprezzamento in ambito locale per il personale impiegato in missione umanitaria, impegnando lo staff di MNW Piemonte che per l'occasione aveva svolto uno stupendo lavoro di squadra.

    Ebbene, poco più di due settimane fa mi arriva una mail dal Presidente regionale di Croce Rossa, con una comunicazione che ancora adesso, a 15 giorni di distanza, mi fa venire la pelle d'oca e gli occhi lucidi...

    Sapevo che il nostro operato a Roma, presso il Comitato Centrale di Croce Rossa era stato molto apprezzato, ma non mi attendevo quanto vi sto per dire ora...


    Il Commissario Straordinario della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca (l'equivalente del capo della protezione civile Bertolaso, per intenderci), con Ordinanza n.° 60 del 6 ottobre 2009, conferisce l'Attestato di Benemerenza alla nostra Associazione, con la seguente motivazione

    " Per l'impegno profuso a favore della Croce Rossa Italiana, impegnandosi per le attività umanitarie svolte in Georgia, rendendosi disponibile a fornire costantemente ogni utille informazione al fine di offrire un quotidiano aggiornamento sulle condizioni meteorologiche sull'area caucasica di Gori "

    Non aggiungo altro, io sono commosso...

    Quale soddisfazione più grande per una associazione no profit come la nostra, se non ottenere un Riconoscimento Ufficiale dalla Croce Rossa Italiana nella figura del suo Commissario Straordinario con un atto Nazionale e un'onorificenza di questo tipo...

    Domenica sono andato a Torino presso il Comando del Corpo Militare di Croce Rossa di stanza a Settimo a ritirare il Diploma di Benemerenza di persona, vi confesso di essere stato parecchio emozionato.

    Dobbiamo essere orgogliosi ogni giorno di più del nostro operato, quando le soddisfazioni che ci regala il nostro agire sono di questa portata;vorrei ringraziare ancora di cuore tutte quelle persone che hanno reso possibile tutto questo, a partire da Marco, a Gabriele a tutto lo staff MeteoNetwork Piemonte, a tutti quanti voi.
    Estendo il mio ringraziamento a chi ha collaborato a questo progetto e ora non fa più parte dello staff, im modo da poter condividere anche con questi compagni di avventura, la gioia per il riconoscimento ottenuto.

    Sono queste le soddisfazioni maggiori che appagano persone come noi.

    Un bravo ancor a tutti e...avanti così!

    p.s. Vi allego una foto della Benemerenza, in modo da condividere tutti quanti insieme questo bel risultato.


  2. #2
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork e Croce Rossa Italiana: missione Georgia 2008. Un riconoscimento nazionale.

    Ve lo meritate tutto questo riconoscimento,ragazzi!!!Sono orgoglioso di voi,sarebbe bellissimo se questa potesse essere l'inizio di una lunga serie di collaborazioni "umanitarie".
    Se con la nostra passione possiamo aiutare chi sta decisamente peggio dobbiamo assolutamente farlo.
    Un abbraccio e complimenti ancora,

    Edo
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  3. #3
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork e Croce Rossa Italiana: missione Georgia 2008. Un riconoscimento nazionale.

    Complimenti!!!!

  4. #4
    Uragano
    Data Registrazione
    20/11/06
    Località
    Collegno(TO) - 314m
    Età
    36
    Messaggi
    18,368
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork e Croce Rossa Italiana: missione Georgia 2008. Un riconoscimento nazionale.

    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Ve lo meritate tutto questo riconoscimento,ragazzi!!!Sono orgoglioso di voi,sarebbe bellissimo se questa potesse essere l'inizio di una lunga serie di collaborazioni "umanitarie".
    Se con la nostra passione possiamo aiutare chi sta decisamente peggio dobbiamo assolutamente farlo.
    Un abbraccio e complimenti ancora,

    Edo
    Bellissimo messaggio Edo!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

    ...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

  5. #5
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork e Croce Rossa Italiana: missione Georgia 2008. Un riconoscimento nazionale.

    Grandissimi!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #6
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork e Croce Rossa Italiana: missione Georgia 2008. Un riconoscimento nazionale.







    L'avete meritato tutto, complimenti !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #7
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,159
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork e Croce Rossa Italiana: missione Georgia 2008. Un riconoscimento nazionale.

    Veramente bravi!
    Si possono aiutare tante attività umane mediante mirate previsioni meteo e ciò dimostra che vale la pena avvalersene.

    Complimenti ancora.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  8. #8
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork e Croce Rossa Italiana: missione Georgia 2008. Un riconoscimento nazionale.

    Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Ve lo meritate tutto questo riconoscimento,ragazzi!!!Sono orgoglioso di voi,sarebbe bellissimo se questa potesse essere l'inizio di una lunga serie di collaborazioni "umanitarie".
    Se con la nostra passione possiamo aiutare chi sta decisamente peggio dobbiamo assolutamente farlo.
    Un abbraccio e complimenti ancora,

    Edo
    sottoscrivo ogni parola
    Complimenti a tutti

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  9. #9
    Vento fresco L'avatar di Benve
    Data Registrazione
    29/01/04
    Località
    Ginevra (Svizzera)
    Età
    38
    Messaggi
    2,840
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork e Croce Rossa Italiana: missione Georgia 2008. Un riconoscimento nazionale.

    complimentoni!!! ottimo!!!

  10. #10
    Banned L'avatar di alex74
    Data Registrazione
    28/10/03
    Località
    Roma Nord(Olgiata)
    Età
    49
    Messaggi
    2,490
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: MeteoNetwork e Croce Rossa Italiana: missione Georgia 2008. Un riconoscimento nazionale.

    complimenti per il servizio dato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •