Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nome utente e password

  1. #1
    Brezza tesa L'avatar di Luca80
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Covo (BG)
    Età
    43
    Messaggi
    603
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Nome utente e password

    Volevo sapere come mai, pur essendo registrato come Luca80 dal 20.10.2008, a partire da oggi ogni volta che cerco di prendere parte alle discussioni di qualsiasi stanza mi viene chiesto di ripetere il nome utente e la password prima di riuscire a scrivere il messaggio come se fossi un utente estraneo al sito che necessita della prima registrazione.

    Cosa devo fare affinche' la situazione torni come prima?

    Grazie
    La meteorologia e' materia scientifica se rappresentata attraverso i modelli matematici;
    e' arte quando i suoi fenomeni atmosferici sono catturati da una macchina fotografica.

    Sotto la neve pane,
    sotto la pioggia fame!

  2. #2
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nome utente e password

    Metti la spunta in "ricordami" durante il login?



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  3. #3
    Brezza tesa L'avatar di Luca80
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Covo (BG)
    Età
    43
    Messaggi
    603
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nome utente e password

    Ho provato a rientrare nel sito, a prendere parte a una discussione, ho inserito nuovamente nome utente e password, ho messo il flag sulla voce " Ricordati " e rientrando nel sito la seconda volta la finestra che richiedeva nome utente e password non e' piu' ricomparsa.
    Hai ragione tu Adrisessanta, era necessario fleggare su " Ricordati " affinche' la tendina di richiesta dei miei dati non ricomparisse piu' e io riuscissi subito a prendere parte alle discussioni.
    Problema risolto alla grande.
    Grazie
    La meteorologia e' materia scientifica se rappresentata attraverso i modelli matematici;
    e' arte quando i suoi fenomeni atmosferici sono catturati da una macchina fotografica.

    Sotto la neve pane,
    sotto la pioggia fame!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •