Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non vedo Agorà

  1. #1
    Vento teso L'avatar di OscarBS
    Data Registrazione
    21/05/04
    Località
    Barco di Cazzago San Martino (BS)
    Età
    60
    Messaggi
    1,682
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Non vedo Agorà

    Non vedo più la stanza Agorà.

    Qualcuno mi può aiutare?

  2. #2
    Staff MeteoNetwork
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Nole (TO) - 368m
    Età
    32
    Messaggi
    18,645
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Non vedo Agorà

    Gentili utenti, dopo un'attenta fase di analisi delle statistiche, lo Staff di moderazione si è reso conto che ci sono utenti che utilizzano il forum in maniera impropria. Come ben sapete - ed è perfino inutile rimarcarlo - siamo un'Associazione meteorologica ed il forum ne è piena espressione. Qualcuno invece lo utilizza unicamente per scrivere nelle sezioni Open Space (Agorà e Bar Sport), con un contributo minimo o addirittura nullo alle stanze meteorologiche. E' ora di porre un limite a questa deriva, soprattutto per rispetto agli altri utenti e anche ai Soci che versano la quota per sostenere un'Associazione - come scritto poc'anzi- meteorologica.
    Questa situazione è stata fatta presente al Consiglio Direttivo/Comitato Esecutivo che ha quindi deciso di prendere provvedimenti correttivi.
    In virtù di questa premessa lo Staff di moderazione si riserverà la facoltà di disabilitare l'accesso all'area Open Space e/o altre aree agli utenti che mostrano scarsa o nulla partecipazione alle sezioni principali del forum.
    La decisione sarà presa collegialmente dai Moderatori, a giudizio insindacabile, dopo verifiche sulle singole situazioni dei forumisti.

    Qualche giorno fa lo Staff di moderazione ha postato ciò

    Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)



  3. #3
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    49
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Non vedo Agorà

    Citazione Originariamente Scritto da OscarBS Visualizza Messaggio
    Non vedo più la stanza Agorà.

    Qualcuno mi può aiutare?
    ecco qui
    http://forum.meteonetwork.it/1058009672-post1.html

  4. #4
    Vento teso L'avatar di OscarBS
    Data Registrazione
    21/05/04
    Località
    Barco di Cazzago San Martino (BS)
    Età
    60
    Messaggi
    1,682
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Non vedo Agorà

    Una caro saluto a tutti i miei amici del Meteobingo. Siete grandi.

    Peccato non poter continuare con voi, ma purtroppo la decisione presa collegialmente dai Moderatori, a giudizio insindacabile, dopo verifica sulla mia situazione, non mi permette di poter continuare a divertirmi con voi.


  5. #5
    Banned L'avatar di wizard
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Zogno (BG)---- 350 M
    Età
    52
    Messaggi
    6,035
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Non vedo Agorà

    Propongo di riportare il meteobingo nella sezione meteo,
    come e' sempre stato.

    E permettere a Oscar di divertici insieme a noi.

  6. #6
    Vento fresco L'avatar di andrea_bo
    Data Registrazione
    27/09/06
    Località
    San Lazzaro di Savena (Bo)
    Età
    38
    Messaggi
    2,361
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Non vedo Agorà

    Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Propongo di riportare il meteobingo nella sezione meteo,
    come e' sempre stato.

    E permettere a Oscar di divertici insieme a noi.
    Quoto visto che sono anni che giochiamo in stanza Generale non vedo quale sia il problema.......
    Il regolamento del meteobingo....
    http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm



    ********utente distaccato********

  7. #7
    Vento teso L'avatar di OscarBS
    Data Registrazione
    21/05/04
    Località
    Barco di Cazzago San Martino (BS)
    Età
    60
    Messaggi
    1,682
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Non vedo Agorà

    Ringrazio wizard e Andrea_bo per la solidarietà espressa nei miei confronti, ma se lo Staff di moderazione dopo 6 anni che sono iscritto a questo forum, e dopo aver scritto circa 1700 messaggi, si è reso conto che io sono un utente che utilizza il forum in maniera impropria, ha fatto bene a prendere questa decisione, non dovete prendervela per queste sciocchezze, le regole vanno rispettate e le decisioni insandacabili vanno accettate.

  8. #8
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Non vedo Agorà

    Citazione Originariamente Scritto da OscarBS Visualizza Messaggio
    Ringrazio wizard e Andrea_bo per la solidarietà espressa nei miei confronti, ma se lo Staff di moderazione dopo 6 anni che sono iscritto a questo forum, e dopo aver scritto circa 1700 messaggi, si è reso conto che io sono un utente che utilizza il forum in maniera impropria, ha fatto bene a prendere questa decisione, non dovete prendervela per queste sciocchezze, le regole vanno rispettate e le decisioni insandacabili vanno accettate.
    Siccome non desidero che lo staff dei moderatori (ben sei) venga fatto passare per un gruppo di fessi, invito chiunque a fare una semplice ricerca per vedere quanti messaggi a carattere meteorologico hai postato nel 2009. Da una veloce occhiata che qualsiasi iscritto può fare, il totale dei messaggi risponde ad un totale di QUATTRO.
    Aggiungo che non ti è stata impedita la sezione principale del forum che è quella meteo.
    E' antipatico e pure offensivo quando si vuole forzatamente passare un'idea che la gestione di questa Associazione in tutte le sue espressioni sia condotta da dei "cretini" che si "divertono" alle spalle dell'utenza.
    Detto questo, come dici tu la decisione è insindacabile e va accettata.
    Gentilmente si chiuda questo thread.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •