Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mymnw Pro

  1. #1
    28366
    Ospite

    Predefinito Mymnw Pro

    Per prima cosa un grazie per il lavoro che avete svolto per la realizzazione del Mymnw Pro
    descriverlo con una parola FANTASTICO bravi ancora.
    Se posso dare un consiglio, nella tabella DATI GIORNALIERI sarebbe comodo e utile per la se la consultazione dei dati stessi, se alla prima riga riportante Data Temperatura Pressione ec. ecc., potesse rimanere bloccata allo scorrreredei dati verso il basso. Grazie
    Mauro Rosą


    Meteoarco

  2. #2
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Mymnw Pro

    Citazione Originariamente Scritto da 28366 Visualizza Messaggio
    Se posso dare un consiglio, nella tabella DATI GIORNALIERI sarebbe comodo e utile per la se la consultazione dei dati stessi, se alla prima riga riportante Data Temperatura Pressione ec. ecc., potesse rimanere bloccata allo scorrreredei dati verso il basso. Grazie
    Mauro Rosą
    me lo segno e appena ho un attimo faccio la modifica

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    22/01/10
    Localitą
    Camposampiero PD
    Messaggi
    21
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mymnw Pro

    Citazione Originariamente Scritto da 28366 Visualizza Messaggio
    Se posso dare un consiglio, nella tabella DATI GIORNALIERI sarebbe comodo e utile per la se la consultazione dei dati stessi, se alla prima riga riportante Data Temperatura Pressione ec. ecc., potesse rimanere bloccata allo scorrreredei dati verso il basso. Grazie
    Mauro Rosą
    Sempre ossequiosamente ringraziandovi per il fantastico sito, rinnovo la richiesta
    Ciao!
    Alberto

    EDIT
    Visto che ci sono, vorrei chiedervi di valutare la modifica dei dati relativi ai gradi della direzione del vento con i pił classici N, ESE etc.. Per un visitatore leggere 215° non dice molto....se si potesse mettere come detto sud, ovest etc imho sarebbe meglio.
    Ri-ciao!
    Ultima modifica di batz; 25/11/2010 alle 22:37 Motivo: aggiornamento

  4. #4
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Mymnw Pro

    Citazione Originariamente Scritto da batz Visualizza Messaggio
    Sempre ossequiosamente ringraziandovi per il fantastico sito, rinnovo la richiesta
    Ciao!
    Alberto
    č tra le cose da fare ma visto che probabilmente cambio completamente il formato... diciamo che l'ho messa con bassa prioritą.
    Ma tranquillo che verrą fatta

  5. #5
    Brezza leggera L'avatar di dagemiele
    Data Registrazione
    17/05/10
    Localitą
    Cammarata(Ag)
    Etą
    38
    Messaggi
    257
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Mymnw Pro

    Citazione Originariamente Scritto da batz Visualizza Messaggio
    Sempre ossequiosamente ringraziandovi per il fantastico sito, rinnovo la richiesta
    Ciao!
    Alberto

    EDIT
    Visto che ci sono, vorrei chiedervi di valutare la modifica dei dati relativi ai gradi della direzione del vento con i pił classici N, ESE etc.. Per un visitatore leggere 215° non dice molto....se si potesse mettere come detto sud, ovest etc imho sarebbe meglio.
    Ri-ciao!
    Mi associo alla richiesta.

    Una cosa che non capisco: come mai i dati non online del vento vengono visualizzati nel grafico sottostante e le temperature, l'umiditą, la pressione e la pioggia no?
    Altro consiglio: nello sticker della stazione come mai non compare la precipitazione e il vento? sono dati molto importanti, oltre alla temperatura, l'umiditą e la pressione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •