Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Caricamento foto

  1. #1
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Caricamento foto

    non riesco piu' ad usare imageshack non mi lascia piu' caricare le foto quale altra alternativa esiste possibilimente la piu' veloce e semplice senno' non posso piu' postare alcuna foto sul MNW

    grazie a chi mi sa aiutare

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di BoscoSnow
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Scottish Highlands
    Età
    41
    Messaggi
    391
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Caricamento foto

    io ho caricato due foto usando l'icona apposita nel form di inserimento messaggi, in realtà ne avevo caricate di più ma nel messaggio alla fine ne sono rimaste solo due. Poi ho riprovato per aggiungerne altre ma clicco sull'icona inserisci immagine e non accade più nulla. qualcuno mi può aiutare?
    Yes we Dig!

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    15/01/14
    Località
    Genova
    Età
    56
    Messaggi
    41
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Caricamento foto

    io con imageshaks non ho avuto problemi, proprio ieri ne ho inserita una. Hai saturato la quota ?

  4. #4
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Caricamento foto

    non ho mai avuto problemi a caricare foto sul forum dal mio pc(intendo quelle che ho sul mio pc con l'icona apposita);ma da due giorni non me le carica più:ossia quelle che ho tra gli allegati,in modalità avanzata riesco a postarle,ma non riesco a caricarne di nuove.Da cosa dipende? Ho saturato una quantità prestabilita,oppure ho qualche sorta di penalizzazione?(un mese fa circa ho subito un richiamo per infrazione da un moderatore per un mio messaggio,può dipendere da tale circostanza ?Eppure dopo tale messaggio,ho postato molte foto.
    Ho provato ad usare diversi pc con diversi sistemi operativi (xp,vista,windows 8 di un computer non mio dopo aver fatto il login) ma le foto non appaiono.
    Cosa può essere successo?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •