Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/04/16
    Località
    RIMINI
    Messaggi
    617
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito diventare socio meteonetwork

    buona serata a tutto il forum. Vorrei fare una donazione e magari diventare nuovo Socio ma non so come fare. qualcuno mi può spiegare come effettuare il pagamento e le modalità di invio della tessera? grazie ancora e di nuovo buona serata

  2. #2
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: diventare socio meteonetwork

    Ciao innanzitutto grazie per la tua volontà a diventare Socio MeteoNetwork, mi fa molto piacere anche perché il tesseramento è un modo per sostenere le attività dell’Associazione.
    La tessera ti verrà mandata all’indirizzo che specificherai nel modulo d’iscrizione.
    Per associarsi vai qui : Iscrizioni e donazioni - MeteoNetwork

    Grazie ancora ��
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  3. #3
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/04/16
    Località
    RIMINI
    Messaggi
    617
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: diventare socio meteonetwork

    Buona giornata e sopratutto grazie per la risposta. Ho appena fatto il versamento. L unica cosa che volevo chiedere se possibile, a causa della mia esigua presenza a casa per causa lavoro, l invio di eventuali comunicazioni, se fosse possibile averle tramite il mio indirizzo email e non in forma cartacea. grazie ancora e di nuovo buona giornata
    Ultima modifica di Stella Polare; 28/11/2018 alle 11:37

  4. #4
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: diventare socio meteonetwork

    Citazione Originariamente Scritto da Stella Polare Visualizza Messaggio
    Buona giornata e sopratutto grazie per la risposta. Ho appena fatto il versamento. L unica cosa che volevo chiedere se possibile, a causa della mia esigua presenza a casa per causa lavoro, l invio di eventuali comunicazioni, se fosse possibile averle tramite il mio indirizzo email e non in forma cartacea. grazie ancora e di nuovo buona giornata
    Grazie a te per esserti associato, le comunicazioni dell'Associazione arrivano tutte via e-mail, per posta ti arriverà la tessera. Grazie ancora
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •