Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con l'account

  1. #1
    neveartemp
    Ospite

    Predefinito Problema con l'account

    Ciao,

    sono nevearoma e qualche giorno fa mi è stato bloccato l'account perché l'indirizzo email risultava inabilitato a ricevere le notifiche dal forum. In realtà era solo piena la casella, ma comunque adesso ho provato a cambiare la mia email inserendo tre indirizzi email diversi e non cambia niente. In teoria dovrei ricevere una mail dal forum per confermare l'avvenuta procedura e quindi il nuovo indirizzo email e sbloccare l'account ma non l'ho mai ricevuta a nessuno degli indirizzi che ho indicato. Non vorrei che nel frattempo mi venisse cancellato l'account. Potete darmi una mano?

  2. #2
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Problema con l'account

    Potevi mandare una email al forum anziché reiscriverti. Comunque il tuo vecchio account è adesso validato.
    @merto ci devono essere ancora problemi con le email di Libero!



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  3. #3
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Problema con l'account

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Potevi mandare una email al forum anziché reiscriverti. Comunque il tuo vecchio account è adesso validato.
    @merto ci devono essere ancora problemi con le email di Libero!
    Grazie mille!

    La mail credo di averla mandata, o quantomeno ho usato la funzione disponibile qui.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  4. #4
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Problema con l'account

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Grazie mille!

    La mail credo di averla mandata, o quantomeno ho usato la funzione disponibile qui.
    Nel tuo account hai la mail di Libero. Probabile che non sia stata recapitata proprio per questo motivo.
    A questo punto l'account Neveartemp possiamo cancellarlo, giusto?



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  5. #5
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Problema con l'account

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Nel tuo account hai la mail di Libero. Probabile che non sia stata recapitata proprio per questo motivo.
    A questo punto l'account Neveartemp possiamo cancellarlo, giusto?
    Per quanto mi riguarda sì
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •