Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Archivio dati meteo

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/09/21
    Località
    Polpenazze del Garda (BS)
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Archivio dati meteo

    Buongiorno a tutti, una domanda, ma i dati meteo del mese precedente (nello specifico mese di Settembre 2021) non sono più consultabili una volta iniziato Ottobre?

    Perche nelle singole stazioni trovo il rissunto ma non la suddivisione dei vari giorni...

    Grazie mille

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Archivio dati meteo

    Ciao,in quale sezione stai guardando ? Se la tua stazione appartiene alla rete mnw puoi vedere (gli estremi giornalieri ovviamente) accedendo alle sezione my mnw e cercando la tua stazione
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/09/21
    Località
    Polpenazze del Garda (BS)
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Archivio dati meteo

    Ciao, grazie mille della risposta... Allora io seleziono una singola stazione e poi vado nella sezione archivio dati.... Da li vedo un riepilogo dei vari mesi del 2021 e sotto il dettaglio giornaliero del mese di Ottobre 2021.

    Però non vedo più i dettagli giornalieri degli altri mesi.

    Metto il link della pagina di esempio

    Statistiche meteo di Lavis - myMeteoNetwork

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Archivio dati meteo

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe4 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie mille della risposta... Allora io seleziono una singola stazione e poi vado nella sezione archivio dati.... Da li vedo un riepilogo dei vari mesi del 2021 e sotto il dettaglio giornaliero del mese di Ottobre 2021.

    Però non vedo più i dettagli giornalieri degli altri mesi.

    Metto il link della pagina di esempio

    Statistiche meteo di Lavis - myMeteoNetwork
    Ah, ok...allora ho capito male io, te parlavi di verificare i dati di una qualsiasi stazione della rete, non la tua specifica stazione che invia i dati in rete......

    Se così è, mi a sa tanto che i dati son visualizzabili giusto per il mese in corso, SE ripeto non sono i tuoi dati
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/09/21
    Località
    Polpenazze del Garda (BS)
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Archivio dati meteo

    Si parlavo di una qualsiasi stazione meteo....A ok allora avevo capito giusto..... Pensavo rimanessero almeno quelli dell'anno in corso... Grazie mille comunque

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •