Salve ho acquistato questo sensore per monitoraggio fulmini distanza ecc. Qualcuno lo utilizza ? Funziona ? L'ho installato zona tetto lasciando i settaggi a default .Consigli ? Grazie Massimo
Lo uso anch'io e per adesso funziona bene ,settaggi default
Ne ho due piazzati uno nella facciata a nord e uno quella a sud.
Mi pare ci sia una piccola differenza a secondo di dove passa l'area.... fulminante. Sembrerebbe che la parte di edificio fra i due sensori abbia una influenza anche se non dovrebbe.
Segnalo che uno dei due capta un disturbo che credo sia dovuto all'accensione di una luce a led quando è fredda, tipo la sera. Solo quella, le altre no. Mi ritrovo con la segnalazione di un singolo fulmine.
Io non ho toccato nulla, il disturbo è un singolo evento e ormai lo so individuare.
sto per acquistare questa stazione meteo ecowitt ws3900 e ho letto che si puo accoppiare wh57 ma non si puo vedere dal schermo se si sta avvicinando il temporale. la mia domanda e tramite la sua applicazione si riesce a vedere in tempo reale l avvicinamento del sistema temporalesco
Questo è ciò che puoi vedere da interfaccia web, in linea teorica è possibile valutare l'avvicinamento/allontanamento
Schermata del 2024-09-29 09-22-19.jpg
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Segnalibri