Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/03/20
    Località
    Noto
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problema aggiornamento dati

    Buongiorno è da venerdì che la mia stazione non è visibile sulla mappa e non aggiorna più i dati, la mia stazione invia i dati sul sito tramite wunderground, adesso vorrei capire se è un problema generale per tutte le stazioni che inviano dati con wunderground oppure è solo un problema mio. Specifico che sia su wunderground sia su altri siti dove invio dati la stazione aggiorna regolarmente. Ho già aperto un ticket al riguardo e ho inviato anche una email. Attendo riscontri. Grazie

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    16/03/20
    Località
    Noto
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema aggiornamento dati

    Citazione Originariamente Scritto da Mario21 Visualizza Messaggio
    Buongiorno è da venerdì che la mia stazione non è visibile sulla mappa e non aggiorna più i dati, la mia stazione invia i dati sul sito tramite wunderground, adesso vorrei capire se è un problema generale per tutte le stazioni che inviano dati con wunderground oppure è solo un problema mio. Specifico che sia su wunderground sia su altri siti dove invio dati la stazione aggiorna regolarmente. Ho già aperto un ticket al riguardo e ho inviato anche una email. Attendo riscontri. Grazie
    Problema risolto, mi hanno comunicato che era un problema nei server di meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •