Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    TT-chaser L'avatar di straimo
    Data Registrazione
    23/12/05
    Località
    lendinara (ro) 6 mt slm
    Età
    48
    Messaggi
    243
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Teolo(PD) I° Corso " Osservatore fenomeni meteo intensi e cacciatore di temporali

    Ciao Ragazzi!
    Finalmente sono riuscito ad accedere al forum.
    Esprimo nuovamente le mie congratulazioni a tutti gli organizzatori del corso, è stato fantastico!
    A presto per la prova sul campo!

  2. #42
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Teolo(PD) I° Corso " Osservatore fenomeni meteo intensi e cacciatore di temporali"

    Ciao! Saluto e ringrazio anche io tutti i partecipanti del corso di Teolo! A parte il tempo, che alla fine ha deluso, il resto è stato tutto straordinario!

    A presto!

    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  3. #43
    Staff MeteoNetwork L'avatar di aleceppi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Seregno (Mb)
    Età
    43
    Messaggi
    5,005
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Teolo(PD) I° Corso " Osservatore fenomeni meteo intensi e cacciatore di temporali

    Fantastico!

    Non vedo l'ora di partecipare alla 2° Edizione!

    Comunicate la data al più presto.
    Anche a Giugno a Luglio va sempre bene!


    Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
    Dati e immagini in diretta da Seregno:
    http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
    Dati in diretta da Valfurva:
    http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm

  4. #44
    dorothy
    Ospite

    Predefinito Re: Teolo(PD) I° Corso " Osservatore fenomeni meteo intensi e cacciatore di temporali"

    Ciao a tutti!
    Questo è il mio primo post! Ho partecipato al corso che ancora non ero iscritta al forum, ma dopo aver conosciuto delle persone stupende come voi e con la mia stessa passione non posso perdere i contatti! Grazie davvero a tutti per il corso, ai relatori, chiarissimi e disponibili, agli organizzatori, ed ai partecipanti, fra i quali ho trovato nuovi amici!
    Un grazie a Matteo per il reportage fotografico (e grazie per aver omesso la foto con la crema catalana!! )!
    Grandissimi!

  5. #45
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,272
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Teolo(PD) I° Corso " Osservatore fenomeni meteo intensi e cacciatore di temporali

    Citazione Originariamente Scritto da dorothy
    Ciao a tutti!
    Questo è il mio primo post! Ho partecipato al corso che ancora non ero iscritta al forum, ma dopo aver conosciuto delle persone stupende come voi e con la mia stessa passione non posso perdere i contatti! Grazie davvero a tutti per il corso, ai relatori, chiarissimi e disponibili, agli organizzatori, ed ai partecipanti, fra i quali ho trovato nuovi amici!
    Un grazie a Matteo per il reportage fotografico (e grazie per aver omesso la foto con la crema catalana!! )!
    Grandissimi!
    Carissima, eccoti qui tra noi finalmente!
    Attendiamo qui in questo forum i tuoi aggiornamenti ok?
    Benvenuta!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  6. #46
    davipirata
    Ospite

    Predefinito Re: Teolo(PD) I° Corso " Osservatore fenomeni meteo intensi e cacciatore di temporali"

    ma sei martina?????

    wueeeee dottoressa!! che onore!!!! mi hai riconosciuto??hehehehehe

    mi raccomando dare sempre precise informazioni sui temporali ferraresi eh?!!

    ciaoooo

  7. #47
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Teolo(PD) I° Corso " Osservatore fenomeni meteo intensi e cacciatore di temporali

    Citazione Originariamente Scritto da dorothy
    Ciao a tutti!
    Questo è il mio primo post! Ho partecipato al corso che ancora non ero iscritta al forum, ma dopo aver conosciuto delle persone stupende come voi e con la mia stessa passione non posso perdere i contatti! Grazie davvero a tutti per il corso, ai relatori, chiarissimi e disponibili, agli organizzatori, ed ai partecipanti, fra i quali ho trovato nuovi amici!
    Un grazie a Matteo per il reportage fotografico (e grazie per aver omesso la foto con la crema catalana!! )!
    Grandissimi!
    Ooooooooh...finalmente ci si sente! Allora, tutto bene? Sai, una decina di giorni dopo il corso ho scattato una foto che penso sia perfetta da dedicarti... più precisamente l'ho scattata il 9 Maggio alle 3 e mezza di notte...



    Bella eh!

    A presto
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  8. #48
    TT chaser L'avatar di maxstazstorm
    Data Registrazione
    05/05/06
    Località
    Zelarino,Italy
    Età
    47
    Messaggi
    858
    Menzionato
    0 Post(s)

    lampo Re: Teolo(PD) I° Corso " Osservatore fenomeni meteo intensi e cacciatore di temporali

    Grandiiiiiiiiiiii foto bellissime come la splendida giornata trascorsa assieme
    .
    un saluto dal Tazstorm team

  9. #49
    Brezza leggera L'avatar di Maylon
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    Rovigo (Ro)
    Età
    45
    Messaggi
    432
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Teolo(PD) I° Corso " Osservatore fenomeni meteo intensi e cacciatore di temporali"

    Una curiositÃ*...quando arrivano le magliette del Thunderstorm Team ?! Al corso non c'era la taglia...così dopo aver compilato un modulo ed averla pagata sarebbe dovuta arrivare a casa...c'è ancora qualche speranza ! ???

    Se qualcuno sÃ* qualcosa...

    Thanks!
    Non respirare, non voltarti indietro. Mai.

  10. #50
    gabrielef71
    Ospite

    Predefinito Re: Teolo(PD) I° Corso " Osservatore fenomeni meteo intensi e cacciatore di temporali"

    Ciao,
    mi spiace molto ma pensavo di averle spedite giÃ* a tutti e soprattutto da un bel pò di tempo.
    Dovresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome e cognome così controllo se per caso non sia andata persa per strada... oppure se effettivamente è sfuggita.
    Gabriele

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •