Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 271
  1. #11
    gabrielef71
    Ospite

    Thumbs up Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Ciao ragazzi,
    vorrei anch'io complimentarmi con Alberto, Andrea e Pierluigi per questa grande avventura che tra poche settimane vedrÃ* il degno compimento!
    Ovviamente devo assolutamente ringraziare anche tutto lo staff di MNW in primis il Presidente, Marco... devi sentirti onorato di rappresentare una grande associazione, oramai alla ribalta anche nel mondo ufficiale della meteorologia italiana!

    Sinceramente vi confesso che oggi, alla luce di questo ennesimo risultato che stiamo tutti assieme raccogliendo, colgo appieno cosa significa fare parte di un gruppo di amici ma anche colleghi e cosa significhi vivere un'associazione come MNW.
    Penso che siano sensazioni che un ente pubblico non può trasmettere... ARPAV rimarrÃ* sempre una risorsa preziosissima, con il Centro Meteo di Teolo al centro dell'attenzione (ove io sono molto felice di poter lavorare...), ma un ente pubblico rimane sempre un qualcosa di asettico, di freddo... non può trasmettere le emozioni di tutto quello che NOI stiamo creando dal nulla in questi mesi.

    Voglio ricordare anche i due corsi appena conclusi, splendidamente condotti da tutti... e che presto daranno altri frutti... la strada all'inizio sembrava una dura salita, ma ora ci siamo... adesso inizia la discesa... buon divertimento!
    Gabriele

  2. #12
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,272
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Citazione Originariamente Scritto da gabrielef71
    Ciao ragazzi,
    vorrei anch'io complimentarmi con Alberto, Andrea e Pierluigi per questa grande avventura che tra poche settimane vedrÃ* il degno compimento!
    Ovviamente devo assolutamente ringraziare anche tutto lo staff di MNW in primis il Presidente, Marco... devi sentirti onorato di rappresentare una grande associazione, oramai alla ribalta anche nel mondo ufficiale della meteorologia italiana!

    Sinceramente vi confesso che oggi, alla luce di questo ennesimo risultato che stiamo tutti assieme raccogliendo, colgo appieno cosa significa fare parte di un gruppo di amici ma anche colleghi e cosa significhi vivere un'associazione come MNW.
    Penso che siano sensazioni che un ente pubblico non può trasmettere... ARPAV rimarrÃ* sempre una risorsa preziosissima, con il Centro Meteo di Teolo al centro dell'attenzione (ove io sono molto felice di poter lavorare...), ma un ente pubblico rimane sempre un qualcosa di asettico, di freddo... non può trasmettere le emozioni di tutto quello che NOI stiamo creando dal nulla in questi mesi.

    Voglio ricordare anche i due corsi appena conclusi, splendidamente condotti da tutti... e che presto daranno altri frutti... la strada all'inizio sembrava una dura salita, ma ora ci siamo... adesso inizia la discesa... buon divertimento!
    Gabriele
    Gabriele...sono senza parole, anzi una ne ho : GRAZIE!

    P.S. Noi ci vediamo stasera!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  3. #13
    Burrasca
    Data Registrazione
    03/02/03
    Località
    Resana (TV) 31 m.s.l
    Età
    41
    Messaggi
    5,182
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    fantastico ragazzi.
    speriamo questo sia solo l'inizio in ogni caso il risultato è STREPITOSO a mio avvisto, si sono messe le basi per un futuro veramente interessante!!
    COMPLIMENTISSIMI A TUTTI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

  4. #14
    Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Data Registrazione
    15/11/02
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    2,393
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Mi unisco al coro, e devo complimentarmi con tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita dell'operazione. L'intento era quello di dare vita ad un volume che trattasse un campo più complesso di quanto possa sembrare a prima vista (i temporali) in modo sufficientemente completo ma nel contempo fruibile a tutti. Per questo le trattazioni sono state stese non perdendo di vista questo primario obiettivo. Speriamo di essere riusciti nell'intento. Un grazie particolare va a Mario Giuliacci che non ha lesinato energie affinchè il progetto fosse realizzato e verso il quale provo sempre crescente gratitudine (per tanti motivi, non solo questo). A Gabriele Formentini per aver dimostrato profonda fiducia e stima (ricambiate alla grande) anche nei confronti di enti "non istituzionali" e per l'egregia gestione dei corsi tenuti presso l'ARPAV (compreso il profilo "logistico"). A Marco Giazzi come infaticabile tessitore e sapiente "mediatore" tra gli autori, CEM ed Alpha Test. Ad Alberto Gobbi che, in veste di coordinatore degli autori, ha dovuto sudare le classiche sette camicie, dovendo assemblare capitoli, immagini etc. etc.
    Quindi vi suggerisco di non farvelo mancare, non foss'altro solo per la sezione fotografica che sarÃ* sontuosa anche con gli apporti di Andrea Griffa e Fabio Giordano nelle loro scorribande statunitensi, senza calcolare tutto il resto.
    Bene mi fermo qui.
    Grazie a tutti e a presto!
    Pierluigi
    Meteoromagna
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

  5. #15
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Penso proprio che sarÃ* il mio prossimo acquisto

    Complimenti ancora!

  6. #16
    Brezza tesa L'avatar di snoww
    Data Registrazione
    29/12/03
    Località
    molvena (vi) 225m
    Messaggi
    520
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Mi unisco al coro dei vari apprezzamenti.
    E' ammirevole nonchè stimolante vedere la passione che si trasforma in qualcosa di concreto.
    Permettetemi di dirvi che questa si dimostra passione vera, e aggiungo Meteorologia con la M maiuscola, come piace a me.
    ChissÃ* mai che un giorno vi possa conoscere di persona e scambiare opinioni dal vivo.
    Bravi.
    Ciao da snoww

  7. #17
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    non vedo l'ora...la copertina...
    Citazione Originariamente Scritto da alberto81

    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  8. #18
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    FANTASTICO!
    Complimenti ragazzi!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  9. #19
    zenastormchaser
    Ospite

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    I miei complimenti.. ho fatto partire il conto alla rovescia al termine del quale mi fionderò avidamente in libreria


  10. #20
    Staff MeteoNetwork L'avatar di s.ice
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Varedo (MI)
    Età
    53
    Messaggi
    1,466
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Complimenti ragazzi! mi rende orgoglioso di far parte di questa comunita' , un motivo in piu' per non mancare a Oggebbio . Complimenti a Marco e al suo staff che grazie alla loro passione e al tanto tempo che dedicano, ci stanno regalando la possibilita' di entrare da puri meteoappasionati, al vero mondo della meteorologia .
    Complimenti ancora .....a tutti voi
    Simone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •