Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 271
  1. #21
    Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    22/04/06
    Località
    Bellano(Lc)350msm.circa.
    Età
    38
    Messaggi
    8,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    complimenti...giÃ* la copertina..è davvero bella sicuro ottimo lavoro


    -Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

    mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

    sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

  2. #22
    gb
    Ospite

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    complimenti vivissimi ragazzi

    gran bel lavoro

    ciao

  3. #23
    Meteorologo professionista
    Data Registrazione
    25/01/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    293
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    La notizia dell’imminente uscita del libro, attesa da un giorno all’altro, è stata graditissima anche per me per tre motivi: il primo perché entra nella colonna AlpaTest un’opera di cui si sentiva la necessitÃ* perché i temporali sono un argomento di forte interesse pratico e conoscitivo; il secondo, perché quando ho incontrato gli autori per la prima volta presso il CEM ( vedi la foto), mi sono reso conto, dalle loro parole e da una prima bozza, che avevo di fronte a me persone super appassionate e competenti, ingredienti indispensabili per la riuscita di un’opera, e proprio per questo ho dato loro tutto il mio appoggio perché l’opera entrasse a far parte della collana; in terzo luogo l’orgoglio di aver contributo, anche se dall’esterno, alla riuscita dell’impresa, un segno tangibile non solo della mia stima verso gli autori ma anche della mia sincera volontÃ* di attivare collaborazioni con MTW in tutti i campi possibili. Complimenti agli Autori. Un grazie anche ad AlpaTest per aver creduto, come me, nell’opera.

  4. #24
    Burrasca L'avatar di ale.pip
    Data Registrazione
    13/11/05
    Località
    Osimo (AN) 160 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    5,283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Complimentoni ragazzi!
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

    Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless



  5. #25
    Burrasca forte L'avatar di Blizzard
    Data Registrazione
    20/01/06
    Località
    Formigine (MO) 81mt
    Età
    37
    Messaggi
    8,342
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Complimenti vivissimi!!
    [CENTER]--> Marco <--

    ***...Always Looking At The Sky...***

    ""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""


    [B] Don't panic. But if you panic, be the first.
    [/B]
    [/CENTER]

  6. #26
    Daniele C.
    Ospite

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Complimenti a tutti!!!!
    aspettaremo la grande uscita!!!!

  7. #27
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Chi ha avuto l'onore di partecipare ad uno dei due corsi, si sarÃ* giÃ* potuto accorgere dell'affiatamento del gruppo... per chi invece malauguratamente non ha potuto, è arrivato il momento di capirlo tra le righe di un libro! Tra i meteoappassionati italiani aleggia sempre un'incontenibile amore per la neve... ma d'ora in poi tutti potranno conoscere ciò che a mio avviso va oltre la bellezza di un paesaggio candidamente ammantato... l'intricata quanto spettacolare dinamica temporalesca!
    Domani corro in libreria a prenotarlo!

    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  8. #28
    Progetto Informazione
    Data Registrazione
    30/05/06
    Località
    Villafranca Padovana (PD)
    Età
    62
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Mi associo ai complimenti per la prossima uscita del libro.
    Siete veramente forti, vi ho visti al corso a Teolo e devo dire che sono orgoglioso di essere parte di questo progetto.
    Grazie ragazzi.

  9. #29
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    43
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    coperto Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Mi unisco ai complimenti di tutti, avete fatto un ottimo lavoro, segno della vostra incontenibile passione, questo vi fa onore. Vi auguro altre soddisfazioni come queste per il vostro futuro, bravi, bravi e ancora bravi. Appena esce lo comprerò subito!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  10. #30
    TT-chaser
    Data Registrazione
    09/01/04
    Località
    Noci (Ba) 420m slm
    Messaggi
    159
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    fantastico ragazzi!! complimentoni!!

    non vedo l'ora di leggerlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •