Pagina 5 di 28 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 271
  1. #41
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Complimenti vivissimi agli autori, grazie alla cui nota competenza è stato possibile realizzare quest'interessante lavoro.
    E complimenti anche a coloro che, come gli instancabili amici Mario Giuliacci e Marco Giazzi, si sono adoperati perché lo straordinario progetto potesse giungere a compimento.
    Non resta dunque che arricchire la nostra biblioteca......
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

  2. #42
    train
    Ospite

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Complimenti ragazzi, deve proprio essere una bella soddisfazione

    E naturalmente, una volta acquistato in libreria verro' a cercare i vostri autografi

  3. #43
    Cornour
    Ospite

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    I miei complimenti agli autori:
    perchè? Perché CI VOLEVA un libro così, lo cercavamo, lo aspettavamo ma non l'avevamo ancora trovato.

    Sul mio giudizio aspetterò di leggere il libro: ma conoscendo gli autori ho come un presentimento....

    E' bello aspettare che un libro esca...

  4. #44
    Zoid
    Ospite

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    ma che bella notizia!!!! complimentissimi a tutti, non vedo l'ora di averlo tra le mani x leggermelo e rileggermelo tante volte!!!!

    ps: la copertina spacca davvero un tot, quella foto di debris l'ho tenuta x molto tempo come sfondo del desktop, davvero stupenda!

  5. #45
    Vento moderato L'avatar di *summer*
    Data Registrazione
    14/02/04
    Località
    Roma
    Età
    51
    Messaggi
    1,222
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Appena esce lo compro subito! con lo sconto soci eh

    Davvero complimenti agli autori, allo staff, al Col. Giuliacci e a tutti coloro che lo hanno reso possibile



    Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)

  6. #46
    TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Data Registrazione
    11/09/03
    Località
    Sacrofano, Roma 170m
    Età
    44
    Messaggi
    4,032
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Veramente stupefacente, vi faccio i miei piu sinceri complimenti per questa pubblicazione e in bocca al lupo per il proseguio.

    Posso sapere quando esce nelle librerie?
    Andrò subito a comprarlo!
    SIete grandi

  7. #47
    Burrasca L'avatar di digitos
    Data Registrazione
    21/06/05
    Località
    Lecco
    Età
    45
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Avete fatto un lavoro incredibile. Complimenti a tutti

    Siete dei grandi

  8. #48
    TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Data Registrazione
    06/04/06
    Località
    Pordenone
    Età
    43
    Messaggi
    2,421
    Menzionato
    0 Post(s)

    lampo Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Semplicemente fantastici!!! Bravissimi tutti!! ArriverÃ* luglio prima o dopo...
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

  9. #49
    Vento moderato L'avatar di andrew81
    Data Registrazione
    12/02/03
    Località
    San Paolo Solbrito (AT) 260m slm
    Età
    43
    Messaggi
    1,220
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    Che bella iniziativa, complimenti! EntrerÃ* di sicuro nella mia libreria!

  10. #50
    Brezza tesa L'avatar di alberto81
    Data Registrazione
    05/07/02
    Località
    Campolongo M. (VE)
    Età
    42
    Messaggi
    597
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Annuncio ufficiale: il libro "Temporali, tornado e storm chasing"

    A nome mio e degli altri autori ringrazio tutti di cuore per l'apprezzamento dimostrato con i vostri messaggi! Ritengo che l'opera venga incontro ai vostri legittimi dubbi in materia temporalesca: speriamo di aver centrato l'obiettivo me credo proprio di sì. La parte grafica (schemi e foto nonchè scansioni radar, immagini sat e le "carte" dei modelli) avrÃ* un ruolo determinante allo scopo
    Non possiamo al momento darvi la data precisa dell'uscita del libro che comunque dovrebbe aggirarsi verso fine luglio... forse un po' tardi ma ribadisco che impaginazione e stampa di un libro di questo tipo non è cosa da poco. Appena avremo news in merito a questo ed altro vi faremo sapere!
    Buon proseguimento e buonanotte
    Alberto Gobbi, Gabriele Formentini, Andrea Griffa, Pierluigi Randi
    Ultima modifica di alberto81; 07/06/2006 alle 23:13
    Alberto Gobbi
    Coautore del libro Temporali e Tornado e webmaster di www.fenomenitemporaleschi.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •