Ho inserito per errore un messaggio 2 volte in Meteorologia, ma non ho la possibilitÃ* di eliminarne uno, il problema in passato mi si era giÃ* presentato ed era stato risolto, ora ci risiamo.![]()
Inoltre da stamattina mi si presentano i messaggi nell'ordine dal basso verso l'alto all'interno delle varie discussioni e non so dove mettere mano per tornare alla classica struttura dall'alto verso il basso.
![]()
Ultima modifica di OscarBS; 25/10/2005 alle 10:54
Devi andare nelle opzioni del tuo profilo e modificare la visualizzazione delle discussioni: "prima i vecchi".
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grazie Adriano per avermi aiutato a risolvere il 2° problema.![]()
Spero che tu mi possa aiutare anche con il primo quesito.![]()
![]()
Per il primo invece non puoi far nulla. I messaggi non sono cancellabili dall'utente.Originariamente Scritto da OscarBS
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come mai?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ma vale per tutti?![]()
Grazie![]()
Io li elimino a volte peròOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
I messaggi si, non le discussioni.Originariamente Scritto da StefanoBs
Ah ho capitoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quindi se uno apre per sbaglio 2 volte una discussione, oppure se si pente immediatamente di averla aperta, oppure se si accorge in ritardo che giÃ* ce n'è una simile non può più ravvedersi?![]()
![]()
GiÃ*Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
Segnalibri