Ciao,
sono qui per un aggiornamento sullo stato dei lavori di Thunderstorms 2007.
Abbiamo lavorato sodo anche durante le feste, per cercare di portare avanti le mille cose che un evento del genere comporta dal punto di vista organizzativo.

Il programma è a buon punto e nelle prossime settimane sarà reso disponibile a tutti, come il nuovo sito web di Thunderstorms 2007 che sarà pubblicato prossimamente con la grafica ufficiale ed interessanti funzionalità, come la prenotazione delle singole iniziative.

L'iniziativa che ci sta dando più "grattacapi" è il Convegno Nazionale sui "Cambiamenti climatici e fenomeni meteo estremi". La scelta dei relatori per la sessione del mattino sui cambiamenti climatici è molto delicata, viste le continue polemiche e battibecchi che affollano giornali, riviste scientifiche, articoli sul web... ma allora butto una proposta...

Chi vorreste ascoltare in un convegno sui cambiamenti climatici? Se aveste la possibilità di fare un convegno a vostro piacimento che possa dare le risposte ai vostri quesiti, chi vi piacerebbe invitare? (parliamo di relatori italiani, mi raccomando...).
E' un occasione per dire anche la vostra... non fatevela sfuggire... non vorrei poi sentir dire "hanno invitato sempre i soliti"...

Confido nella vostra competenza, che spesso leggo in molti messaggi...
A presto, Gabriele