anche se mette + di 5 caratteri, non gli invia il post dicendogli che è troppo corto.
gli esce scritto:
Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri." anche se è lungo molti caratteri e non mi fa premere sulle faccine
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
nessuno puo'aiutare giuffrey?
evidentemten l'entita' l'ha preso di mira,sara' un virus?
Ciao Konrad, fatti spiegare meglio cosa vede o cosa NON vede...
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
via mail mi ha detto che
"konrads,ogni qualvolta scrivo anke se supero i 5 caratteri non mi posta il messaggio ke dice ke è sempre troppo corto,anche se scrivo un mega messaggio, e poi le faccine nn le riesce a premere a destra, le vedo solo "
ragazzi anche a me non mi vanno le faccine.... e non posso neanche editare i messaggi....
scusate, per curiosità:
quando sono potuto rientrare su MNW mi è apparso quel regolamento lunghissimo che non ho letto attentamente ... volevo solo sapere: ma è una cosa che è uscita solo a me ? Cosa indicava di preciso ?
Segnalibri